NVart: concorso Nvidia per Opere Digitali

Scritto da , il 14/03/08 | Pubblicata in Personal Computer | Archivio 2008

 
Nvidia  presenta il nuovo processore grafico GeForce® 8400M GS disponibile sul nuovo notebook HP Pavilion dv2800 Artist Edition.

Grazie allo straordinario lavoro del giovane designer portoghese Joao Oliveira, il nuovo Pavilion presenta un look decisamente originale e la tecnologia di NVIDIA assicura agli utenti un potente strumento grafico per liberare la loro creatività.

Per gli artisti e i designer di tutto il mondo, il visual computing è un mezzo essenziale per esprimere la propria personalità. Prima di quest'anno, NVIDIA ha lanciato un'iniziativa chiamata NVart, una competizione che vede sfidarsi concorrenti per creare particolari opere digitali su una serie di temi loro assegnati.

Le opere dei primi vincitori NVart saranno presentate al Tate Modern Museum di Londra come parte di una serie di letture ed esibizioni del "Supernatuaral Studios Digital Dreams". Gli spettatori presenti all'evento avranno anche l'opportunità di fare pratica con l'HP Artist Edition Notebook ed entrare a far parte di un concorso che ne mette in palio uno.

Con GeForce al suo interno, il notebook HP Artist Edition non solo offre prestazioni elevate nelle applicazioni creative, ma fornisce anche funzioni di comunicazione e di intrattenimento, aiutando gli utenti sia in ambito lavorativo, sia ludico.

Il notebook Artist Edition sarà disponibile in Francia, Gran Bretagna, Spagna, Italia, Germania, Paesi Bassi , Turchia, Medio Oriente, Paesi Nordici, Portogallo, Svizzera e Russia.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?