Wind raddoppia le ricariche per 6 mesi fino a 300 euro

Scritto da , il 17/03/08 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2008

 
Attivando una nuova ricaricabile Wind entro il 13 aprile 2008 si raddoppiano per sei mesi tutte le ricariche effettuate, fino al valore di 300 euro. La promozione è valida anche passando a Wind senza il cambo del numero di telefonino.

Per ogni ricarica effettuata, entro il mese successivo Wind ne accredita una di pari valore, utilizzabile senza alcun limite di tempo e di chiamata, per un massimo di 50 euro ogni mese. Il bonus è utilizzabile per tutte le tipologie di spesa e concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

L'offerta è valida anche per le richieste del servizio Passa a Wind effettuate entro il 13 aprile 2008 e la cui attivazione avvenga entro il 13 maggio 2008. In caso di disattivazione della SIM o richiesta di recesso il bonus non sarà rimborsato.

Wind Promo Card: Chiami e ti ricarichi di 10 centesimi al minuto
 
Attivando la nuova promozione Promo Card di Wind entro il 10 agosto 2008 e, per 30 giorni, ogni minuto di telefonate nazionali ed internazionali effettuate ti ricarica di 10 centesimi al minuto, fino ad un massimo di 3000 euro. 

Potrai spendere il bonus accumulato in telefonate, SMS ed MMS, verso tutti i telefoni ed i telefonini nazionali ed internazionali, entro 7 mesi dal termine del periodo di accumulo. 

Il costo di attivazione pari a 5 euro ed è gratuita per tutti i nuovi clienti Wind.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?