PIX, il nuovo canale Sony della ATandT Mobile TV

Scritto da , il 02/04/08 | Pubblicata in Tv Mobile | Archivio 2008

 
Sony Ericsson Xperia X1Negli Stati Uniti Sony Pictures Television sta progettando di lanciare il primo canale di Mobile TV dedicato ai film. É stato raggiunto un accordo con il gestore AT&T e MediaFLO: questo nuovo canale farà parte del nuovo pacchetto di servizi TV mobile di AT&T che sarà lanciato a Maggio.

Il canale, che si chiamerà PIX, trasmetterà titoli tra i quali "Ghostbusters", "Philadelphia" e "Stand by Me". AT&T si sta adoperando per migliorare la copertura del segnale per la TV mobile in USA, del quale il territorio americano è ancora coperto a macchie di leopardo.

I film saranno disponibili sui cellulari in via on-demand. PIX sarà disponibile all'interno di un pacchetto più ampio e vario che comprende anche altri canali non esclusivi come la NBC, CBS, ESPN e Nickelodeon (dove viene trasmesso SpongeBob).

Sony, nella sua divisione di telefonia Sony Ericsson, è stata anche la prima casa di produzione a dare il via alla visualizzazione di film su schermi da 2 pollici insendo alcuni titoli nelle memory card commercializzate per i telefoni cellulari (nella foto, il nuovo modello Sony Ericsson Xperia X1).

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?