Mio Europe: nuova gamma di navigatori GPS Moov

Scritto da , il 24/04/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 
Logo Mio TechnologyMio Technology Europe lancia la nuova gamma Moov di navigatori GPS portatili. Assieme a essa lancia anche un pacchetto innovativo di servizi, MioMore. I nuovi navigatori della gamma Moov saranno disponibili da aprile 2008.

Moov 370 Europa - 299,00 Euro; • Moov 330 Europa - 199,00 Euro; • Moov 330 Italia - 159,00 Euro; • Moov 200 Europa - 159,00 Euro; • Moov 200 Italia - 129,00 Euro

Moov è la prima gamma lanciata sul mercato dopo la fusione tra Mio e Navman. É composta da cinque prodotti con mappe TeleAtlas (Ottobre 2007) dotati di funzione di dynamic Local Search (ricerca locale dinamica), di tecnologia SiRF’s ‘InstantFixII’ e NavPix.

Mio C620 GPSLa funzione Local Search, parte del pacchetto MioMore, permette di trovare punti di interesse come negozi, ristoranti, aziende e attrattive in modo assolutamente innovativo. Attraverso la Local Search gli utenti possono cercare punti di interesse tramite la connessione Bluetooth del navigatore con il telefono cellulare.

La gamma Moov è inoltre la prima ad avere installato la nuova tecnologia SiRF’s ‘InstantFixII’, che consente di individuare la posizione dei satelliti GPS all’accensione e quindi agganciare il segnale in pochissimi secondi. Ciò significa che l’utente non appena pronto alla guida può utilizzare il navigatore da subito (nell'immagine a destra, il navigatore GPS Mio C620).

Oltre alle sopra citate nuove caratteristiche, la gamma Moov dispone di mappe 3D di Mio (oltre 1.000 tra le principali attrattive europee), NavPix (la navigazione attraverso le immagini) e l’interfaccia Navman per la ricerca degli indirizzi.

NavPix consente agli utenti di navigare attraverso immagini georeferenziate che includono cioè le coordinate GPS del luogo prescelto. L’utente semplicemente selezionando l’immagine verrà portato direttamente dove l’immagine è stata acquisita. Il software desktop MioMore permette inoltre di scaricare gratuitamente milioni di foto di luoghi e edifici georeferenziate attraverso Flickr e il sito internet NavPix.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?