Il meglio dei programmi di Mediaset su libero.it

Scritto da , il 24/04/08 | Pubblicata in Tv Mobile | Archivio 2008

 
I programmi Mediaset arrivano su Libero.it, grazie a un accordo tra il portale del gruppo Wind e Mediaset.it. Su Libero Video (video.libero.it/) è disponibile una selezione di contenuti tra cui il TG5, Verissimo e Le Iene. Tutto il materiale è disponibile già poche ore dopo la messa in onda in tv.

La partnership consente a Libero.it di arricchire l’offerta video sul proprio portale. Libero Video conferma la propria leadership tra le piattaforme di videosharing italiane, con oltre 1.8 milioni di visitatori unici mensili, 5 milioni di video visti al giorno e oltre 1000 nuovi video caricati ogni giorno.

Luigi Midolo, direttore Portale e Contenuti Wind: ”Stiamo arricchendo l’offerta di contenuti del portale Libero con nuovi canali ed aree tematiche. In quest’ambito riteniamo fondamentale lo sviluppo di partnership strategiche con Content Provides leader quali Mediaset.it. Abbiamo quindi deciso di sperimentare una collaborazione, con l’auspicio che possa essere proficua per tutte e due le piattaforme”.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?