Archos 605 WiFi, lettore multimediale ora con modulo GPS

Scritto da , il 29/04/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 
Archos 605 WiFi con GPSArchos da oggi integra al suo lettore multimediale Archos 605 WiFi il nuovo modulo GPS In-Car Holder. Il nuovo dispositivo Archos 605 GPS si propone come una soluzione per la navigazione e per l'intrattenimento di alta qualità.

Ha uno schermo touchscreen a cristalli liquidi LCD da 4,3 pollici. Il navigatore si può inserire nel modulo GPS In-Car Holder, collegabile al parabrezza. E lo si può anche collegare al sistema stereo dell'autovettura tramite l'uscita line out integrata.

A differenza dei normali navigatori GPS, gli utenti possono dunque utilizzare al meglio la funzione di navigazione, integrandola con l'ascolto di musica e la visualizzazione di video, programmi registrati oppure di presentazioni di immagini (slideshow).

Archos 605 GPS (visualizza la scheda tecnica su Pianetacellulare.it) permette anche di navigare in Internet grazie al supporto Wi-Fi e di effettuare in tempo reale lo streaming di programmi video, TV e musicali direttamente sul dispositivo, fornendo un'esperienza di entertainment portatile realmente completa.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?