Nuovi auricolari JVC: anteprima di HA-FX300 e HA-SX500

Scritto da , il 07/05/08 | Pubblicata in Mp3 | Archivio 2008

 
JVC presenta dei nuovi auricolari, caratterizzati dal design e dalla tecnologia, compatibili con tutti i lettori MP3 e con colori alla moda.


Auricolari JVC HA-FX300HA-FX300 - (immagine a sinistra) - sono delle cuffie in-ear con struttura bi-metallica con anello in ottone ad alto peso specifico su una base di acciaio inossidabile e diaframma in alluminio, sviluppato per riprodurre i suoni ad alta frequenza in maniera più precisa rispetto ai diaframmi convenzionali di cellulosa o a base di polimeri.

Gli auricolari hanno un alloggiamento in alluminio progettato per ridurre le risonanze e l’utilizzo di un cavo in rame de-ossigenato. Auricolari JVC HA-SX500HA-FX300 dispone anche di spinotti di connessione più aggiornati ed è iPhone compatibile. E’ disponibile nei colori nero, rosso e bronzo ed è fornito di una custodia portatile.


HA-SX500 - (foto a destra) - sono delle cuffie leggere HA-SX500 con un design studiato che le rende confortevoli e pratiche e che allo stesso tempo offre un isolamento dai rumori di fondo e riduce la dispersione del suono. Gli auricolari ergonomici sono forniti in 3 misure e con una ricca serie di accessori, tra cui un cavo allungabile supplementare di 70 centimetri e una custodia portatile.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?