Tiscali: Accordo con Sony Picture e Disney per Tiscali Tv

Scritto da , il 12/05/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 

Tiscali Italia e Disney-ABC International Television annunciano di aver siglato un accordo per la distribuzione dei film Disney in modalità VOD. In base a tale accordo, alla già ricca offerta cinematografica di Tiscali TV, si aggiunge fin da ora una nuova prestigiosa selezione di titoli Disney.

Confermando l’estrema attenzione che Tiscali TV pone nella programmazione per la famiglia, il nuovo accordo permette alla televisione digitale di trasmettere oltre 70 titoli del ricco catalogo Disney-ABC International Television, accessibili in modalità VOD (Video On Demand) attraverso i 6 canali tematici di Tiscali TV.

Un’offerta che arriva così a circa 1.000 film italiani e stranieri, organizzati attraverso una programmazione ricca e diversificata, che include sia anteprime TV come Enchanted sia i migliori film di animazione come: Pirati dei Carabi: La maledizione della prima luna, Monster&Co, Il Mistero delle pagine perdute, Chicago e Bugs Life.

Coerentemente con la tecnologia e le innovative funzionalità della piattaforma TV di Tiscali, i film Disney saranno disponibili per i telespettatori nella modalità VOD, Video on Demand. In questo modo gli utenti potranno scegliere i propri titoli preferiti all’interno di aree tematiche facilmente accessibili e allo stesso tempo, creare playlist personalizzate.

Accordo Tiscali e Sony Pictures  per Film

 
Tiscali annuncia di aver siglato un accordo con Sony Pictures Television International, (SPTI) per distribuire film Sony Pictures in modalità Video on Demand (VOD) sulla piattaforma Tiscali TV in Italia.
 
All’offerta di cinema di Tiscali TV, che oggi si basa su centinaia di film, italiani e stranieri, organizzati in 6 canali tematici, si aggiunge così una vasta selezione di titoli Sony Pictures. L’accordo porta il catalogo della Tiscali TV a oltre 1000 film, con un’offerta diversificata che include sia anteprime TV Sony Pictures, come Spiderman 3, Sleuth, Surf’s up, Resident Evil: Extinction, sia altre pellicole molto note come Bad Boys II, Charlie’s Angels: Full Throttle e Stuart Little II.
 
Coerentemente con la tecnologia e le innovative funzionalità della piattaforma TV di Tiscali, i film Sony Pictures saranno disponibili per i telespettatori nella modalità VOD, Video on Demand. In questo modo gli utenti potranno scegliere i propri titoli preferiti all’interno di aree tematiche facilmente accessibili e allo stesso tempo, creare playlist personalizzate.
Con la Tiscali Tv il telespettatore è protagonista “di ciò che sceglie” potrà cioè programmare nei tempi e nei modi desiderati la visione dei contenuti (anticipandola o posticipandola, interrompendola, fermando l’immagine, andando avanti e indietro, fino alla creazione del proprio palinsesto personalizzato) con la massima semplicità grazie all’utilizzo dei comandi “stop”, “pause” “fast forward” e “rewind” di un telecomando estremamente intuitivo.
 
L’accordo di oggi rappresenta un ulteriore rafforzamento del rapporto già esistente fra SPTI e Tiscali TV in UK dove gli abbonati al servizio possono vedere film Sony Pictures in modalità VOD. SPTI, inoltre, offre ai telespettatori di Tiscali TV in UK, Screen Gems, un servizio on demand che mette a disposizione i programmi classici della TV degli anni ’60, ’70 e ’80.
 
Tiscali TV raggiunge 6 nuove citta'
 
Tiscali è lieta di annunciare che a partire da oggi TISCALI TV si potrà accendere in 6 nuove città: Bologna, Firenze, 

Genova, Napoli, Palermo e Torino, oltre alle già servite Cagliari, Milano e Roma, per una copertura totale di oltre 4 milioni di linee.
In tutte queste città arriverà con un palinsesto ancora più ricco grazie agli importanti accordi siglati con Sony Pictures Television International e Disney-ABC International Television sul fronte dei contenuti, e ai nuovi canali Man-ga!,. in collaborazione con Yamato Video. 

Il servizio, che unisce un’offerta di Televisione via IP e via DTT (Digitale Terrestre), sarà progressivamente esteso attraverso la rete proprietaria di Tiscali all’intero territorio italiano.
TISCALI TV si inserisce in un contesto di mercato che vede proprio le televisioni che arrivano attraverso Internet direttamente sui televisori di casa ritagliarsi un ruolo sempre più di primo piano, e risponde a pieno alle esigenze del nuovo telespettatore.
Questo viene chiaramente evidenziato anche nello studio condotto da ISIMM “Il futuro della TV in Italia””, che verrà illustrato nel corso della serata di presentazione di TISCALI TV che si terrà questa sera a Roma allo spazio Novecento.
 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?