Energizer presenta il nuovo iPod Charger

Scritto da , il 12/05/08 | Pubblicata in Mp3 | Archivio 2008

 
Energizer iPod ChargerIn Italia, Nel 2007 in Italia sono stati venduti oltre 5 milioni di lettori multimediali portatili (PMP) con una crescita del mercato vicina al 25% rispetto al 2006 e con un trend di sviluppo a due cifre. La parte del leone l'ha fatta l’iPod di Apple, un oggetto ormai di culto tra i giovani. 

Come tutti i dispositivi portatili a batterie, anche gli iPod sono soggetti al "rischio black out". Perciò in aiuto degli iPodmaniaci arriva Energizer iPod Charger, il nuovo caricabatterie portatile per iPod messo a punto da Energizer.

Il caricabatterie affida le sue prestazioni a due batterie Energizer al litio, con un'autonomia 7 volte superiore rispetto alle tradizionali pile alcaline. Energizer iPod Charger (nella foto a sinistra) pesa 69 grammi ed è venduto con la presa iPod Apple e due pile Energizer al Litio.

Grazie alle dimensioni ridottissime può essere portato con se ovunque. Energizer iPod Charger è un prodotto con il contrassegno “made for iPod” certificato direttamente da Apple. Il nuovo caricatore per iPod è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 25,90 Euro.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?