Wind Music Awards 2008: musica italiana, i big su Italia1

Scritto da , il 27/05/08 | Pubblicata in Mp3 | Archivio 2008

 

Il Wind Music Awards, realizzato da Wind, è un importante evento che festeggia le grandi star della musica italiana. L'evento, giunto alla seconda edizione, è in programma martedì 3 Giugno 2008 a Valle Giulia (Roma). Verranno premiati gli artisti che hanno venduto più di 150.000 copie dei loro album e coloro che hanno venduto oltre 30.000 copie dei loro DVD tra il primo Maggio 2007 e il 30 Maggio del 2008.

Ai Wind Music Awards verranno premiati Giovanni Allevi, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Miguel Bosè, Gigi D’Alessio, Elisa, Giorgia, Luciano Ligabue, Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Nomadi, Laura Pausini, Pooh, Eros Ramazzotti, Antonello Venditti e Zucchero.

A condurre la serata saranno Rossella Brescia e Cristina Chiabotto. I WMA sono realizzati anche grazie alla collaborazione delle associazioni di settore (FIMI, PMI e AFI) e andranno in onda in doppia serata su Italia 1 (4-5 Giugno, ore 21.10). Durante l'evento parteciperanno anche grandi artisti internazionali in qualità di ospiti.

I Wind Music Awards sottolineano l'interesse di Wind per il mondo della musica. Con questo evento, Wind intende dedicare alla musica italiana l’attenzione che merita per la qualità che è in grado di offrire sia in panorama nazionale sia internazionale.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?