Lancio di Nokia 5310 XpressMusic in USA con T-Mobile

Scritto da , il 27/05/08 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2008

 
Logo NokiaT-Mobile USA ha annunciato la disponibilità dal 28 Maggio del nuovo Nokia 5310 XpressMusic phone (visualizza scheda tecnica Nokia 5310 XpressMusic) a 49,99 dollari con un contratto biennale. La confezione contiene, oltre al telefono, una scheda microSD, il caricabatterie e gli auricolari stereo.

Nel telefono ci sono caricate due nuove hit del momento - una di Panic At The Disco e l'altra dei Phantom Planet, la band che ha scritto la sigla del telefilm The OC - e l'ultimo video sempre di Panic At The Disco "That Green Gentleman" con scene del making-of.

Nokia e T-Mobile riservano inoltre ai propri clienti la possibilità di vincere, digitando un codice su nokiausa.com/xpressmusic, numerosi premi tra i quali temi musicali da scaricare per il Nokia 5310 XpressMusic, gadget che possono essere regalati agli amici oppure un premio di 100 dollari TicketMaster Gift Card.

Nokia 5310 XpressMusic è un cellulare con design a icone e finiture tirate a lucido. Offre agli appassionati di musica fino a 18 ore di riproduzione e numerose canzoni che possono essere salvate nella scheda di memoria microSD compresa da 1 GB. Il telefono inoltre supporta la connettività USB e Stereo Bluetooth. Per ulteriori dettagli visualizza la scheda tecnica Nokia 5310 XpressMusic.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?