LBS Innovator Series di Tele Atlas si espande in Europa, Medio Oriente e Africa

Scritto da , il 03/06/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 

Tele Atlas ha annunciato oggi che il proprio programma dedicato agli innovatori di servizi di localizzazione - LBS Innovator Series – si estende per accogliere la partecipazione degli sviluppatori di tutta l’area EMEA.

In questo modo il concorso “LBS – Out the Box” avrà anche un’edizione EMEA. L’espansione del programma LBS Innovators Series ai mercati di Europa, Medio Oriente e Africa sottolinea l’incessante e costante impegno di Tele Atlas verso lo sviluppo delle applicazioni di localizzazione wireless e web.

Rik Temmink, vicepresidente della divisione Global Content Products di Tele Atlas, ci spiega: “La domanda dei consumatori di poter disporre di servizi con capacità di localizzazione sempre più sofisticate è in continuo aumento e il settore è pronto per una fase di rapida crescita del mercato con disponibilità in massa dei dispositivi location-enabled.

Carrier, produttori e fornitori di software sono alla ricerca di funzionalità sempre più innovative per differenziare le proprie offerte e incrementare i ricavi”. “Invitando gli sviluppatori della regione EMEA a partecipare al nostro programma Innovators Series vogliamo stimolare ulteriormente l’innovazione dei servizi location-based e incentivare una nuova generazione di provider di applicazioni affinché si creino software web e mobile diversificati sfruttando i dati cartografici e i contenuti digitali ad essi correlati”.

Ecco i termini del concorso:

CHI: possono partecipare gli sviluppatori di applicazioni del settore web e mobile che utilizzano dati Tele Atlas in Europa, Medio Oriente e Africa; le richieste di partecipazione devono fare riferimento a una delle categorie dell'evento: Market Ready e Disruptive Innovation.

COSA: verranno assegnati oltre €100.000, tra cui premi in contanti e licenze per l’utilizzo dei dati Tele Atlas. I due finalisti potranno esporre le proprie applicazioni presso lo stand Tele Atlas in occasione del Mobile World Congress 2009 di Barcellona.

QUANDO: le iscrizioni sono aperte a partire dal 1° agosto 2008.

DOVE: per ulteriori informazioni sul programma LBS Innovators Series di Tele Atlas, per le istruzioni di inoltro delle richieste di partecipazione al concorso ‘“LBS – Out the Box” e per altre informazioni su DeveloperLink di Tele Atlas, visitare il sito https://www.lbsseries.com .

LBS Innovators Series di Tele Atlas include, oltre al nuovo concorso LBS - Out the Box, il concorso Maps in Apps, il premio Attendee Choice del Consumer Electronics Show (CES), nonché i programmi LBS Innovators Series di Tele Atlas che si svolgono in occasione della Wireless Innovations Conference e del Mobile Technology Summit organizzati da Dow Jones VentureWire. Ulteriori informazioni su programmi e dettagli per la presentazione delle richieste di partecipazione sono disponibili al sito: https://www.lbsseries.com.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?