Nuova fotocamera digitale BenQ T850 da 8 Megapixel

Scritto da , il 16/06/08 | Pubblicata in Altro | Archivio 2008

 

Logo BenQBenQ annuncia la fotocamera digitale touch screen DC T850, tra le 8 Megapixel più sottili al mondo, con una sensibilità ISO 1600, zoom ottico 3x e obiettivo smc PENTAX.

Con i suoi 14,9 mm di spessore, la nuova nata di casa BenQ si presenta sottile, compatta ed elegante con il suo corpo macchina in acciaio, disponibile nei colori nero e rosso. L’elevato grado d’efficienza e praticità del dispositivo è reso possibile da funzioni per la ripresa e l’editing fotografico decisamente intuitive, selezionabili con un solo gesto direttamente sull’ampio schermo LCD TFT da 3”.

La caratteristica distintiva di questa nuova Digital Camera è la sua interfaccia intuitiva che permette di accedere alle sue funzioni con tre semplici movimenti: toccando, ruotando o scorrendo con il dito direttamente sullo schermo è possibile selezionare, zoomare o passare da una foto all’altra con incredibile semplicità.

E’ inoltre dotata di molteplici opzioni, come le funzioni “Smile Catch”, Auto Face Tracking, Z Lighting, advanced photo art e Quick Bar che fanno del modello T850 un dispositivo insostituibile per la qualità delle immagini e il divertimento digitale. 

Fotocamera BenQ T850La nuova BenQ T850 ha ridotto all’essenziale le operazioni più complesse, secondo un approccio intuitivo: i pulsanti circolari appaiono istantaneamente sull’ampio schermo, consentendo agli utenti di selezionare con un solo gesto la giusta impostazione per catturare il “momento magico”.


La fotocamera T850 è equipaggiata con una Quick Bar che permette di accedere ancor più rapidamente all’80% delle impostazioni fotografiche. Per la massima versatilità e praticità d’uso, gli utilizzatori possono anche personalizzare il Menù aggiungendo le tre funzioni che utilizzano più frequentemente. 

Una volta scattate le foto, gli utenti possono visualizzarle e ritoccarle intervenendo direttamente sullo schermo. Per spostare il punto di messa a fuoco, basta toccare il display e la fotocamera T850 provvederà automaticamente a riposizionare la messa a fuoco dell’immagine. Per ingrandire una parte della foto basta tracciare con il dito un cerchio attorno all’area desiderata e l’immagine verrà ingrandita all’istante di 12 volte. Con la modalità di taglio della foto, è possibile selezionare e ritagliare una porzione della fotografia appena scattata e memorizzarla come nuova immagine.

Anche la riproduzione è molto semplice, è possibile, infatti, passare all’immagine successiva o precedente facendo scorrere il polpastrello sullo schermo da destra versosinistra o viceversa.

Il modello T850 è anche dotato di funzioni avanzate per il Photo Editing. Le capacità touch screen permettono di eseguire schizzi a mano libera, scrivere didascalie e tracciare disegni sulle foto. È anche possibile personalizzare in modo creativo le vostre foto preferite inserire divertenti stamp, sfondi e cornici senza dover utilizzare un PC.


Nonostante la sua incredibile facilità d’uso, il modello T850 è equipaggiato di una serie di funzioni professionali che assicurano risultati perfetti in tutte le condizioni di scatto. La sensibilità ISO 1600 consente agli utenti di scattare foto in ambienti scarsamente illuminati senza ricorrere al flash. La funzione “Z Lighting” permette di migliorare la luminosità e il contrasto dell’immagine dopo lo scatto della foto. Con la sorprendente modalità “Smile Catch” la BenQ T850 scatta automaticamente una foto ogni volta che il soggetto inquadrato sorride.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?