Alvarion vince il Wireless Broadband Innovation Awards

Scritto da , il 12/06/08 | Pubblicata in Wimax | Archivio 2008

 

Alvarion ha annunciato di essere stata premiata dal panel di giudici dei WBI (Wireless Broadband Innovation) Awards per il miglior prodotto o servizio WiMAX per la propria rete WiMAX installata nelle province di Castilla y León in Spagna.

Conferito durante la cerimonia ufficiale a Londra, questo è il terzo riconoscimento che Alvarion riceve dall'organizzazione.

I Wireless Broadband Innovation Awards (www.wbiaward.com) sono prestigiosi riconoscimenti internazionali assegnati da giudici indipendenti riservati a utenti e fornitori di servizi con tecnologia wireless broadband. Premiano la leadership, l'innovazione e l'eccellenza nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni wireless a banda larga.

Oltre alla vittoria di quest'anno per la categoria "Miglior prodotto o servizio WiMAX", nel 2007 Alvarion è stata nominata azienda più innovativa per quanto riguarda i prodotti wireless a banda larga, e nel 2006 ha conquistato il premio per la migliore implementazione di soluzioni wireless municipali. Fra le altre aziende premiate durante l'evento figurano BT e Kineto Wireless.

La comunità autonoma della vasta e montuosa regione di Castilla y León è l'area di riferimento più estesa sia in Spagna che in Europa.

 La rete WiMAX di Alvarion è stata implementata da Iberbanda e ha reso ampiamente disponibile la banda larga, garantendo il futuro e la vitalità economica del paese. Attualmente la rete fornisce servizi di voce e dati su banda larga a 500.000 abitanti e aziende in 3.500 aree popolate e rappresenta un modello per tutte le comunità europee che intendono ridurre il divario tra zone rurali e urbane.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?