Motorola presenta Good Mobility Suite

Scritto da , il 12/06/08 | Pubblicata in Wifi | Archivio 2008

 

Motorola annuncia la versione 6.0 della Good Mobility Suite, che include ora un nuovo servizio gestito di VPN (virtual private network) e una nuova piattaforma per la gestione e la sicurezza.

Il software è compatibile con i sistemi di messaggistica Lotus Domino e Microsoft Exchange.

Good 6.0 è composta da Good Mobile Connection, Good Administration Center e Good Mobile Messaging, e offre un accesso remoto a informazioni e applicazioni aziendali in modo sicuro, affidabile e facilmente gestibile. Il nuovo servizio VPN garantisce una connessione sicura e senza soluzione di continuità tra il terminale mobile e i dati e le applicazioni che risiedono dietro il firewall aziendale.

Good Administration Center offre un ambiente unico per l'implementazione delle applicazioni, dei terminali, delle politiche di sicurezza e dei diritti di accesso, che garantisce un accesso veloce e flessibile al personale IT.

Il software utilizza delle API che permettono di automatizzare le procedure di gestione e di integrare altre applicazioni delle terze parti.
La suite Good supporta una grande varietà di terminali mobili Motorola - MC35 e MC70, e serie Q - e numerosi palmari basati su Windows Mobile e Palm OS.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?