Nokia E66 con HSDPA e navigatore Assisted-GPS

Scritto da , il 19/06/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 

Nokia E66Il Nokia E71 e il Nokia E66 (nella foto) supportano account e-mail di oltre mille Internet Service Provider (ISP) di tutto il mondo, tra i quali Gmail, Yahoo! e Hotmail e sono inoltre compatibili con la soluzione Nokia Intellisync Wireless Email, nonché altre servizi e-mail come System Seven e Visto Mobile. Entrambi i dispositivi sono dotati di una speciale modalità che consente di passare facilmente dalla configurazione personale a quella di lavoro.

Cover in acciaio, incisioni grafiche e due colori disponibili (acciaio grigio o acciaio bianco) conferiscono al Nokia E71 tutte le caratteristiche tipiche della qualità e della raffinatezza Nokia. La finitura metallizzata del Nokia E71 è abbinata al display luminoso e all’interfaccia utente semplice e intuitiva. Progettato per essere utilizzato sia con una mano che con due, il Nokia E71 con la sua forma sottile e la tastiera appositamente studiata, è particolarmente attento all’ergonomia.

Il Nokia E66 presenta un design e una sensazione al tatto superiori grazie agli intarsi in acciaio inossidabile e all'elegante apertura scorrevole. Oltre a offrire le stesse caratteristiche del Nokia E71, tra cui un’agenda avanzata, elenco dei contatti e schermata iniziale personalizzabile, il Nokia E66 offre funzionalità uniche quali un sensore di orientamento che si ottimizza automaticamente per la visione a schermo intero o che attiva la modalità silenziosa quando il dispositivo viene capovolto. Disponibile nei colori acciaio grigio o acciaio bianco, il Nokia E66 si distingue subito come uno strumento di lavoro sofisticato, dal design elegante.

Oltre alla gestione della posta elettronica e delle informazioni personali, per rispondere alle aspettative degli utenti più esigenti, il Nokia E71 e il Nokia E66 supportano le versioni più aggiornate dei servizi Ovi, tra i quali mappe e condivisione di musica e contenuti multimediali. Tra le funzioni disponibili, ci sono inoltre la navigazione tramite connettività HSDPA, il wireless LAN e 3G, GPS assistito (A-GPS), il navigatore Nokia Maps, il riproduttore musicale con memoria espandibile fino a 8 GB di memoria e una fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus.



Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?