Lg Fast Messenger: assistenza tecnica con la risposta sempre pronta

Scritto da , il 24/06/08 | Pubblicata in Altro | Archivio 2008

 
Logo LgLg Electronics ha attivato nel 2007 un innovativo e utile servizio a disposizione degli installatori: LG Fast Messenger.
Si tratta di un esclusivo servizio di assistenza via SMS del quale possono ususfruire gli installatori di climatizzatori Lg.
Utilizzarlo è molto semplice: dopo avere rilevato il codice di errore che appare sul climatizzatore, basta inviare la codifica sintetica del modello e il codice di guasto al numero 340-4312628 tramite un SMS. Dopo pochi secondi l’installatore riceve una sequenza di due SMS che lo informeranno sul significato del codice di guasto, sulle possibili cause dello stesso e su come risolvere il problema.
La visualizzazione del codice di errore è differente a seconda del modello. Nei climatizzatori dotati di display alfanumerico o di comando a filo, il codice del guasto appare direttamente sul display, mentre nei modelli dotati di LED di segnalazione il dato si ricava decodificando il lampeggio di due simboli: quello a sinistra corrispondente alle decine, quello a destra alle unità.

Il servizio LG Fast Messenger è disponibile per i prodotti Mono Split, Multi Split e Single A.
Il costo dell’invio del messaggio è corrispondente alle tariffe definite dal piano tariffario personale, mentre il messaggio di risposta è gratuito.
Presso le agenzie di vendita e presso i punti vendita dei grossisti gli installatori possono ritirare la brochure informativa dell’iniziativa corredata da una card tascabile da conservare per avere sempre a portata di mano le istruzioni e poter usufruire del servizio di assistenza rapida via SMS.
Questa iniziativa Lg dà agli installatori la possibilità di avere assistenza in maniera molto rapida e sicura e, allo stesso tempo, consente di ottimizzare l’evasione delle chiamate di richiesta di informazioni sui messaggi di errore degli apparecchi.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?