Motorola MC75: Wireless multi-standard per gestire le nuove applicazioni mobili

Scritto da , il 26/06/08 | Pubblicata in Wifi | Archivio 2008

 

Motorola annuncia il mobile computer MC75, un EDA (Enterprise Digital Assistant) sviluppato per chi ha bisogno di essere collegato in tempo reale con i dati e le applicazioni aziendali, sia in azienda che sul campo.

La nuova unità consente di incrementare efficienza e produttività riducendo al tempo stesso costi ed errori, e aumentando il livello di servizio ai clienti. L'MC75 offre connettività simultanea per dati e voce, navigazione GPS, e permette di catturare dati e informazioni attraverso la macchina fotografica digitale autofocus integrata da 2 megapixel, che è in grado di leggere anche i codici a barre.

Il Motorola MC75 combina connettività ad alta velocità per voce e dati su reti 3G - basate sugli standard HSDPA (High Speed Downlink Packet Access), CDMA (Code Division Multiple Access) ed EVDO-Rev. A (EVolution-Data Optimized Rev. A) - e connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g. E' il primo mobile computer robusto compatibile con le reti 3G di ultima generazione, ed è indirizzato alle applicazioni che permettono di ridurre gli errori e aumentare la produttività, in ogni situazione di utilizzo.

L'MC75 permette di standardizzare tutte le operazioni legate alla mobilità su di un unico terminale, riducendo i costi e le complessità associate all'utilizzo di diversi prodotti. Progettato per un ciclo di vita più lungo di quello di uno smartphone o di un palmare, è compatibile con la Mobility Service Platform di Motorola, la suite che consente di effettuare tutte le operazioni di gestione delle unità mobili da un unico terminale all'interno della sede centrale.

L'MC75 è basato sul processore Intel Xscale PXA270 da 624 Mhz e sul sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6.0, per cui garantisce l'interoperabilità con le infrastrutture IT dell'azienda, funzioni avanzate di sicurezza, e una piattaforma di sviluppo flessibile e potente con un sistema migliorato di mobile messaging.

L'MC75 sarà disponibile nel corso del terzo trimestre del 2008 attraverso la forza vendita Motorola e la rete dei rivenditori certificati PartnerSelect.




Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?