Tiscali Business lancia offerta SHDSL

Scritto da , il 27/06/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 

Tiscali lancia una nuova offerta dedicata alle aziende per disporre di una connessione SHDLS simmetrica.

E' infatti disponibile online una nuova versione dell’SHDSL (Super High Digital Subscriber Lines) di Tiscali Business, dedicata alle aziende di piccole e medie dimensioni ma con necessità di banda simmetrica e affidabile, a un canone mensile particolarmente interessante: 99 Euro al mese per la versione senza hardware.

Il servizio SHDSL consente alle PMI e alle Amministrazioni Locali nuove opportunità di utilizzo della rete che, finora, risultavano poco accessibili: da un lato, per i limiti tecnici dell'ADSL (prestazioni limitate in upload, progressivo degrado del segnale all'aumentare della distanza dalla centrale) dall'altro, per gli alti costi dei circuiti permanenti dedicati che costituivano l’alternativa per accedere a prestazioni più elevate.

La banda garantita (minima) è di 512 Kbps, mentre la banda di picco è, come sempre, a 2 Megabit simmetrici. Si tratta perciò di connettività banda larga caratterizzata da alte prestazioni e affidabilità paragonabile ai circuiti dedicati, e, fatto non trascurabile, Assistenza Clienti TOP.

La tecnologia G.SHDSL è un’evoluzione multi-rate dell’HDSL2 che fornisce trasmissione simmetrica ad alta velocità fino a 2.3 Mbps attraverso i doppini telefonici in rame.


Queste le caratteristiche di base del servizio:

Linea S-HDSL fino a 2 Mbps bidirezionale
Banda minima garantita 512 Kbps bidirezionale
Traffico illimitato, 32 IP pubblici
Dominio con 500 MB, 21 e-mail, antivirus e antispam
Assistenza Clienti Top su numero verde
Contributo adesione € 100.00

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?