Sintolettore KDC-W6541U Kenwood con Bluetooth

Scritto da , il 11/07/08 | Pubblicata in Bluetooth | Archivio 2008

 

Per il 2008 Kenwood propone il sintocd KDC-W6541U caratterizzato da linee accattivanti e sinuose che catalizzano l’attenzione dei passeggeri. Il modello è predisposto per la connessione con iPod Apple attraverso l'interfaccia opzionale Kenwood KCA-iP100. Consente di scegliere tra 10 diverse tonalità cromatiche luminose del frontalino.

Il nuovo Sintolettore Kenwood

KDC-W6541U consente di controllare la musica attraverso le manopole multifunzione sul frontalino, che vengono utilizzate allo stesso modo della click wheel dell’iPod. Inoltre è possibile collegare sistemi di memoria portatile con ingresso USB e sorgente di musica esterna o lettore MP3 dotati di ingresso cuffia mini jack attraverso un normalissimo cavo AUX.

La qualità di ascolto è garantita dalla funzione Supreme Audio che riduce la perdita di sonorità alle alte frequenze e dal System Q che consente la pre-impostazione della curva EQ in base al tipo di musica che si sta ascoltando (rock, pop, jazz, ecc.). Il sintolettore consente di riprodurre files MP3, WMA e AAC.

L’autoradio è predisposta per il collegamento opzionale di una centralina viva-voce Kenwood KCA-BT200 dotata di tecnologia wireless Bluetooth che permette al conducente di telefonare in totale sicurezza e senza distogliere l’attenzione durante la guida.

Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito internet kenwood.it.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?