La Risposta di Lg ad iPhone: Lg Dare, LG LH2300 Touch e Lg VX10000 Voyager

Scritto da , il 30/06/08 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2008

 

Lg DareVerizon Wireless ha lanciato un nuovo modello touchscreen presentando il nuovo Lg Dare, cellulare dotato di ampio display touch.

Molto simile allApple iPhone, il nuovo Lg Dare è un cellulare 3G con display da 3 pollici LCD touch e fotocamera da 3,2 megapixel con lenti ottiche Schneider-Kreuznach  e flash led e tecnologia face detecting.

LG LH2300 Touch anti iPhone

Apparso per ora in Corea, questo nuovo LG è interamente Touch con display da 3 pollici LCD con risoluzione WVGA, icona per la ricerca rapida e Internet Hot Key per accedere velocemente sul Web.
 
Il codice del modello dovrebbe essere LG LH2300 ma potrebbe arrivare sotto altro nome, visto la moda di utilizzare nomi caratteristici al posto della normale nomenclatura alfa numerica.
Lg LH2300
Tra le tante caratteristiche tecniche interessanti, troviamo una fotocamera da 3 Megapixel con autofocus, supporto per Micro SD, bluetooth 2.0 e TDMB (TDMB sta per Terrestrial Digital Multimedia Broadcast ed è uno dei tanti standard per la TV Mobile in fase di sviluppo)

Dovrebbe arrivare in Corea ad Aprile ad prezzo stimato in circa 600-700 dollari.
 
Da LG un cellulare anti iPhone: Lg VX10000 Voyager
 
Quando Verizon Wireless, operatore di telefonia mobile americano, informò i propri clienti che non avrebbe formulato alcuna offerta per l'iPhone, molti storsero il naso pensando che la mancata sponsorizzazione del cellulare  di Cupertino fosse semplicemente cosa  da pazzi.
Verizon invece ha preferito puntare su un cellulare della LG, il modello Lg Voyager, un cellulare in stile iPhone, tecnologicamente non proprio a pari livello ma sicuramente attraente nello stile e nel design. (Guarda le 11 foto del Lg Voyager).
Lg Voyager
Specifiche e Dettagli Tecnici - Il modello Lg Voyager dispone di un doppio display di grandi dimensioni da 2,8 pollici, per 400x260 pixel in modalità TFT a 256.000 colori, con la tecnologia Touch, quindi sensibili e utilizzabili con il semplice tocco della mano. Nel display compare inoltre la tastiera Qwerty, utilizzabile con il sistema Touch. Le dimensioni sono 118 mm x 54 mm x 19 mm per un peso di 140 grammi.
 
Lg Voyager in assetto TV
 
La  facciata esterna prevede solo 3 pulsanti, Invia, Fine e Control mentre nel bordo sinistro si trovano il pulsante per il controllo volume, il pulsante per lo scatto delle foto e l'allogiamento microSD, oltre all'accesso cuffia. 
Nel retro troviamo invece  la fotocamera da 2 Megapixel con una risoluzione fotografica di 1600x1200 pixel e una risoluzione video di 320x240 a 30 fps .
 
Lg Voyager in assetto fotocamera
 
La fotocamera è dotata inoltre di zoom 2,5x, registrazione video per 1 ora, controllo luminosità, bilanciamento bianco, otturatore, edito video.

 

 

 

 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?