Ngage: Bomberman, Creatures of the Deep e X-man

Scritto da , il 04/03/04 | Pubblicata in Java | Archivio 2004

 
Nokia ha annunciato oggi, insieme a Hudson Soft, il lancio di Bomberman per la console N-Gage. Unisciti a Bomberman nel viaggio attraverso otto straordinari mondi tridimensionali per recuperare la Statua d’Oro e restituirla a Bomberman City. Utilizzando la tecnologia wireless Bluetooth, i fan di Bomberman possono sfidarsi gli uni contro gli altri su cinque straordinari campi di battaglia, disponibili nella modalità a due giocatori.

"E’ stato fantastico collaborare con Hudson Soft per realizzare la versione per la console N-Gage di un classico come Bomberman,” ha affermato Pasi Pölönen, Director of Game Publishing, Games Business Unit, Nokia. “Con la modalità a due giocatori attraverso la tecnologia wireless Bluetooth, i fan di Bomberman possono competere tra loro in un mondo tridimensionale pieno d’azione.”

Con Bomberman per la piattaforma N-Gage, per la prima volta i giocatori possono sfidarsi direttamente senza complicate connessioni di cavi. La modalità a due giocatori attraverso la tecnologia wireless Bluetooth permette ai giocatori mobili di divertirsi insieme con Bomberman.

Bomberman dovrebbe essere disponibile nel secondo trimestre del 2004.

X-men, nuovo gioco per Ngage
 
Nokia ha annunciato oggi la possibilità per i soci della N-Gage Arena di scaricare un’esclusiva demo gratuita del gioco di ruolo d’azione e d’avventura dei mutanti X-Men Legends collegandosi al sito n-gage.com

La demo di X-Men Legends fornirà ai giocatori un’utile panoramica della trama e dei conflitti che gli abitanti dell’universo mutante si trovano ad affrontare, nonché la possibilità di visualizzare un esempio delle doti combattive di otto tra i Marvel preferiti, tra cui Wolverine, Storm, Rogue, Cyclops e Iceman™. La demo, perfettamente funzionante, permetterà ai giocatori di affrontare un unico livello da soli, oppure di sfidare fino a quattro amici attraverso la tecnologia wireless Bluetooth.

"Questa demo darà ai giocatori un assaggio realistico di ciò che si possono aspettare dal gioco vero e proprio e rappresenta un ottimo mezzo per presentare le funzioni mobili e multiplayer di N-Gage. Dopo averla vista, i giocatori vorranno sicuramente sempre di più dai team di supereroi da loro creati," afferma Pasi Pölönen, Responsabile Games Publishing, Nokia.

X-Men Legends è inoltre disponibili nei negozi specializzati.
 
N-gage: nuovo gioco dedicato alla pesca

Il sito ufficiale di Creatures of the Deep - il gioco di pesca in fase di sviluppo per la prossima generazione di device Nokia e mette a disposizione di curiosi ed appassionati del genere una ricca sezione di informazioni, filmati e minigame.
 
Il sito, sviluppato dalla pluripremiata agenzia Juicy Studios, conduce i visitatori attraverso un percorso multimediale presentando numerosi elementi interattivi realizzati per mostrare le principali caratteristiche del prodotto.
 
L’esplorazione dei contenuti del sito viene proposta mediante l’utilizzo di una grafica 3D che permette di visualizzare ciò che il videogame proporrà poi sugli schermi dei device Nokia. Durante la navigazione vengono evidenziate le caratteristiche che andranno a costituire sia l’affascinante mondo sottomarino nel quale si muoveranno le “prede” che i giocatori dovranno catturare, sia gli ambienti di superficie che faranno da sfondo alle numerose sessioni di pesca e che comporranno i luoghi in cui si ambienterà il gioco.
Attraverso i numerosi menù animati presenti saranno descritti alcuni fra gli elementi che saranno inclusi nel videogame compresi gli effetti grafici per le superfici d’acqua ed i cicli notte/giorno che costituiranno uno fra gli elementi peculiari del prodotto.
 
Con Creatures of the Deep i videogiocatori avranno accesso ad una coinvolgente simulazione di pesca che li porterà a viaggiare per il mondo alla ricerca di luoghi esotici ed avventurosi nei quali saranno chiamati a sfidare la propria abilità nel tentativo di catturare e collezionare le creature marine e gli oggetti che si trovano celati nelle profondità di mari,laghi ed oceani. La modalità di gioco in single player sarà caratterizzata da un elevato numero di sfide ambientate sia in luoghi reali e noti a tutti gli amanti della pesca, sia in ambienti realizzati espressamente per questo prodotto.
 
La modalità multiplayer permetterà invece di poter sfidare amici sparsi in tutto il mondo in appassionanti tornei di pesca e permetterà di realizzare la classifica dei migliori pescatori del mondo grazie ai servizi messi a disposizione da N-Gage Arena.
 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?