Samsung: Nuovi Samsung X120, Samsung X610 e Samsung X620

Scritto da , il 07/10/04 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2004

 

La linea ultra slim dell’X120 ha ridotto lo spessore della scocca ad appena 16 millimetri e il peso a 76 grammi. Un design allungato studiato per tutti coloro che amano gli oggetti piccoli e leggeri ma vogliono al contempo “sentire” il cellulare ben saldo nel palmo della mano durante l’uso.


L’antenna è integrata. Quanto alla dotazione tecnologica, l’X120 è un dual band GPRS con invio e ricezione di SMS, ricezione di MMS e navigazione WAP. L’ampio display a 65.536 colori da 128x128 pixel è dotato di tecnologia OLED che rende lo schermo più brillante con un basso consumo energetico.

Grazie alle buone prestazioni del display, anche i giochi java memorizzati o scaricabili attraverso la navigazione WAP avranno una resa eccezionale. Con l’X120 si possono pianificare le proprie attività attraverso l’organiser, si può avere sotto controllo l’orario di tutti il paesi del mondo; e ancora, la sveglia, il cambio valute, la calcolatrice e un utilissimo promemoria.

L’ SGH-X120 è dotato di suonerie polifoniche a ben 64 toni e l’utile funzione di memo vocale permette di prendere brevi appunti vocali e registrare suoni che possono diventare simpatiche ed originali suonerie personalizzate. L’X120 è un cellulare trendy ricco di funzioni e di carattere, studiato per chi ama l’eleganza e lo stile, senza rinunciare anche alla comodità.

Samsung presenta il Samsung X620

 
samsung x620Si dice che l’intelligenza non ha bisogno della furbizia. Questo cellulare Samsung ne è la prova.

Essenziale, leggero, lineare con il suo classico design bar type; look originale e trendy. Il Samsung X620 è innanzitutto riconoscibile per la sua scocca bicolore che conferisce quel discreto tocco di eleganza in più caratteristico dei modelli Samsung.
 
Così Samsung promuove il modello di cellulare “a barra” dotandolo delle funzionalità più avanzate. Il triband SGH-X620 rappresenta un solido e “intelligente” investimento nelle comunicazioni multimediali. Spesso appena 19,7 mm e con 78 grammi di peso, l’X620 ha una fotocamera VGA CMOS con zoom digitale 4x e un display TFT a 65.536 colori.

Lo speakerphone integrato assicura una qualità sonora eccellente grazie al filtro voice clarity di Samsung che regola automaticamente il volume in base al disturbo e al rumore rilevato nell’ambiente di conversazione.
Chi si avvicina all’SGH-X620 tiene all’essenza delle cose.

Questo cellulare è destinato al pubblico giovane che esige da un terminale di ultima generazione un’ottima qualità vocale (grazie alla tecnologia voice clarity di Samsung) e funzioni di base ad alto contenuto tecnologico.
 
Tecnologia che oggi permette di avere, in un cellulare dalle dimensioni contenute, anche dei plus tecnologici quali il display da 1,66 pollici a 65.536 colori, la suonerie polifoniche a 40 toni, la fotocamera VGA CMOS con zoom digitale e flash, la rubrica Photo CLI che permette di associare un’immagine o una foto ai numeri registrati nella rubrica. Ma non solo.
 
L’X620 è infatti dotato di un comodissimo sintonizzatore radio FM che lo trasforma in una piccola radio portatile da ascoltare nei momenti di pausa, con o senza gli auricolari stereo in dotazione.

La connettività è assicurata dal SyncML e dalla porta a infrarossi.
 
L’SGH-X620 esprime al meglio il cuore della comunicazione mobile. Samsung dedica questo modello al pubblico giovane che vuole il massimo della qualità in un prodotto bello, elegante, esclusivo dalle dimensioni contenute e dal prezzo competitivo.

Ecco perché l’X620 va oltre la semplicità, puntando all’intelligenza.

 
Linkscheda tecnica Samsung X620

Samsung presenta il Samsung X610


samsung z610La dimostrazione che Samsung pensa a tutti è nel nuovo modello Samsung SGH-X610, ricco di quel fascino retrò del design “bar type”, rielaborato in chiave moderna così da restituire un’immagine in perfetta sintonia con l’urban style delle grandi metropoli.
 
La scocca silver di appena 12 millimetri è il punto di forza di questo modello che scivola agevolmente nel taschino della giacca e che assicura una presa solida nel palmo della mano. Il peso è ultraleggero (appena 80 grammi) e i consumi sono molto bassi: con la batteria standard si arriva fino a 7 ore di conversazione e 300 ore in stand by.
 
La dotazione tecnologica è di elevato livello: l’X610 è un dual band GPRS classe 10 con display a 65.536 colori TFT (128x128 pixel) che si incastra con un’armonia estetica del tutto esclusiva nel design “a barra”. L’alta qualità dei display Samsung permette una navigazione eccellente nei menu e una visualizzazione perfetta di immagini, video, SMS e MMS.

L’X610 è pensato per chi ama la semplicità ma preferisce sempre distinguersi.
 
Anche per questo la fotocamera è parte della scocca ed è ruotabile di 180°, permettendo così anche l’autoscatto. Grazie ad essa si possono catturare immagini in formato VGA (640x480) e fino a 10 secondi di video in formato “motion JPG”. Non mancano poi le suonerie a 64 toni di Samsung, autentico plus rispetto alla concorrenza.

L’SGH-X610 si sposa perfettamente con lo stile di vita dinamico dei giovani professionisti che così possono impreziosire il proprio look con quel tocco di originale creatività che solo il design Samsung sa dare.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?