Apple iPhone 8: Immagini Concept del futuro iPhone 8

Apple iPhone 8: Immagini Concept del futuro iPhone 8

Il designer Steel Drake ha realizzato una serie di immagini concettuali di quello che sara' iPhone 8. Il design e' originale e si differenzia da quello attuale di iPhone 6. Lo smartphone non dovrebbe arrivare prima del 2018; comunque, in base a quanto si puo' vedere, l'attesa potrebbe essere ben ripagata.

 

Scritto da , il 29/11/14

Seguici su

 
 

Sono trascorsi appena due mesi dall'introduzione dei nuovi iPhone, ma ciò non è servito a placare la dilagante creatività di un designer. Steel Drake ci mostra come avrebbe potuto essere iPhone 6 e come potrà essere non solo il suo successore, iPhone 7, ma addirittura iPhone 8.

Steel Drake ha deciso di fare un balzo nel futuro. Considerando che la società di Cupertino ha appena introdotto un nuovo design sia per iPhone 6 sia per la sua versione Plus, che difficilmente cambierà già l'anno prossimo, l'artista ha voluto proiettarsi in avanti nel tempo di qualche anno.

Conoscendo la tabellina di marcia di Apple, infatti nel 2015 arriverà il momento di iPhone 6S, poi ci sarà il 7 (2016) e il 7S (2017). iPhone 8, salvo sorprese, arriverà nel 2018.

Per la realizzazione delle immagini concettuali, pubblicate integralmente sul sito Behance.net, è stata presa ispirazione da alcuni prodotti già in commercio (si vedano per esempio i BlackBerry in relazione alle inserzioni metalliche del bordo laterale su quello nero superiore o inferiore). Il risultato è una galleria fotografica che merita decisamente di essere osservata con cura.

Sicuramente questa non sarà l'unica sequenza di immagini che vedremo nei prossimi mesi. Come dovrebbe essere, invece, il vostro iPhone del futuro ideale?

Fotogallery

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple iPhone 8: Immagini Concept del futuro iPhone 8


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?