Apple, il 99 per cento degli utenti iPhone amano il loro iPhone

Apple, il 99 per cento degli utenti iPhone amano il loro iPhone

 

Scritto da , il 12/07/15

Seguici su

 
 

Apple ha messo online due nuovi video promozionali, di cui uno dedicato alla felicità dimostrata dai possessori di iPhone proprio perchè hanno tra le mani un melafonino della Apple.

Decine e decine di iPhone vengono mostrati nel promo, e ciascuno nel proprio display mostra situazioni di vita quotidiana raccolte da utenti 'normali', che dimostrano espressioni di gioia pura - mentre si tuffano in piscina, ritrovano qualcuno che non vedevano da tempo, fanno il viaggio dei loro sogni, giocano col proprio cane, partecipano ad un evento, ballano, cantano, e chi più ne ha più ne metta. Tutte persone felici, che immortalano la loro gioia con il loro smartphone, che ovviamente è un iPhone.

La voce dichiara che il 99 per cento delle persone che possiedono un iPhone amano il loro iPhone. Quanto sia vera questa percentuale e su quali basi statistiche Apple può dichiarare questo non lo sappiamo, ma guardando l'altro lato della medaglia significa che l'1 per cento dei possessori di iPhone non sono soddisfatti del loro telefono, e allora perchè lo tengono? Ok, se uno ha investito 700 e passa euro per acquistare un iPhone se lo tiene stretto e non lo mette in un cassetto, ma si può sempre provare a venderlo su eBay.

Il video termina con una griglia di 100 rettangoli, 99 dei quali mostrano la parte anteriore del'iPhone con ciascuno all'interno una situazione di felicità diversa, mentre il 100esimo spazio mostra il retro dell'iPhone, in rappresentanza di quell'1%. Infine, compare a video la frase "se non è un iPhone, non è un iphone".

Ad ogni modo, se anche voi siete possessori di un iPhone, vi ritenete soddisfatti oppure no? Fate parte di quell'1% che lo odia? Scriveteci nel box dei commenti qui sotto la vostra esperienza con iPhone, o dei vostri conoscenti.

Apple - 99 per cento degli utenti amano il loro iPhone


Nel secondo video dei due nuovi realizzati da Apple, vengono lodati l'hardware e il software dei nuovi iPhone 6. Nel filmato vediamo quindi le principali funzionalità offerte dai nuovi iPhone, come la fotocamera e la parte legata alla messaggistica, l'elaborazione dei videogiochi e la riproduzione di video. E anche in questo alla fine ci troviamo la frase "se non è un iPhone, non è un iphone".

Potremmo dire che Apple ha fatto due ennesimi annunci per lodare i propri prodotti, ma a noi ci sembra più che naturale che se un dispositivo "non è un iPhone" esso non può essere definito un iPhone. No?

Leggi anche:

Apple - new promo Hardware e Software



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple, il 99 per cento degli utenti iPhone amano il loro iPhone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?