Clienti 3, se si torna in TIM iPhone 6S con piano voce e dati a 20 euro al mese

Clienti 3, se si torna in TIM iPhone 6S con piano voce e dati a 20 euro al mese

Gli ex clienti TIM ora in Tre Italia hanno ricevuto un'offerta per tornare al vecchio operatore. La proposta mette a disposizione un iPhone 6S piu' piano dati e minuti di chiamate per una spesa complessiva di circa 750 euro in 30 mesi (20 euro al mese piu' contributo iniziale di 149 euro). Si puo' fare il cambio operatore entro Natale.

 

Scritto da , il 16/12/15

Seguici su

 
 
Tutti coloro che sono stati clienti TIM e che attualmente sono clienti Tre in questi giorni hanno ricevuto (o stanno per ricevere) una proposta via SMS per tornare in TIM.

La proposta consiste nella sottoscrizione di un piano con un vincolo di due anni e mezzo. Nel pacchetto è incluso un iPhone di ultima generazione assieme a un piano che include minuti e traffico dati. Il messaggio che è arrivato in questi giorni ai clienti per spronarli a tornare al vecchio gestore è il seguente:

"Ora non hai proprio più scuse! Solo con TIM iPhone 6S, minuti illimitati, 3GB tutto a 20E/mese x 30 mesi! Contributo 149E. Corri nei negozi TIM entro Natale"

C'è tempo fino al 25 Dicembre per andare in un negozio e sottoscrivere l'offerta. Per avere iPhone 6S, oltre ai 20 euro al mese per 30 mesi è richiesto anche un anticipo di 149 euro.

Non è specificata la versione del telefono Apple, ma proprio per questo dovrebbe trattarsi di quella più di base, con 16 GB di memoria interna. Ricordiamo che iPhone 6S ha lo schermo da 4,7 pollici, a differenza di iPhone 6S Plus che ha uno schermo da 5,5 pollici.

Oltre al telefono è incluso un piano con 3 GB di traffico dati al mese e con minuti di chiamate illimitati. Non si sa se siano inclusi anche i tradizionali messaggi di testo, in quanto non è specificato.

La spesa per questi 30 mesi sarà dunque 20 euro per 30 mesi più 149 euro più il costo dell'acquisto della nuova SIM, che di solito si attesta sui 15 euro con 5 euro di traffico incluso. In totale siamo sui 765 euro circa.

Per tutte le informazioni è necessario recarsi presso un negozio autorizzato TIM. Online non si trovano altre informazioni tramite canali ufficiali in quanto l'offerta è riservata agli ex clienti.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Clienti 3, se si torna in TIM iPhone 6S con piano voce e dati a 20 euro al mese


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?