iPhone 7 che fa uno strano sibilo, Apple lo sostituisce subito

iPhone 7 che fa uno strano sibilo, Apple lo sostituisce subito

 

Scritto da , il 19/09/16

Seguici su

 
 

Pochi giorni dopo il lancio dei nuovi iPhone 7, arrivano online le prime segnalazioni di problemi con il nuovo melafonino, in particolare una legata ad una specie di 'sibilo' udibile quando il processore è sotto sforzo, cioe' quando il melafonino ha molti processi in esecuzione.

A portare alla luce il problema è stato l’utente Stephen Hackett di 512 Pixel, che ha condiviso via Youtube anche la sua esperienza come prova della sua segnalazione, e che potete vedere qui sotto. Nel filmato sentiamo il sibilo fatto dall’iPhone 7, che in effetti è abbastanza preoccupante perchè sembra il fruscio della miccia di una bomba che sta per esaurirsi prima di esplodere...

Apple iPhone 7 - audio sibilo strano


Apple, stando a quanto riportato dal sito CNET, non ha voluto commentare l’accaduto. Tuttavia, Hackett ha fatto sapere che dopo aver segnalato il problema al servizio clienti AppleCare, gli è stato sostituito il melafonino con uno nuovo.

Il problema è stato segnalato meno di sette giorni dopo l'inizio delle vendite dei nuovi iPhone 7, e speriamo che il caso resti circoscritto ad una sola testimonianza in modo che Apple non si trovi tra qualche settimana nelle condizioni in cui si è trovata Samsung in seguito al lancio del suo Galaxy Note7, ovverto di dover richiamare le uità vendute per sostituirle dopo aver scoperto che alcune batterie rischiavano di esplodere.

Se acquistate un nuovo iPhone 7 o iPhone 7 Plus e sentite un sibilo come quello che potete udire nel filmato, contattate subito il servizio clienti di Apple per chiederne la sostituzione.

Al momento non è chiaro quanto possa essere diffuso il problema, ma CNET ha gia' pensato ad un hashtag che si potrebbe usare qualora emergessero altre segnalazioni dello stesso problema: #Hissingate, con il quale gia' si sta twittando.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su iPhone 7 che fa uno strano sibilo, Apple lo sostituisce subito


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?