iPhone 7 cattura video come una cinepresa secondo Apple

iPhone 7 cattura video come una cinepresa secondo Apple

In un nuovo video annuncio, Apple considera l'iPhone 7 Plus come una camera professionale con cui girare film.

 

Scritto da , il 06/12/16

Seguici su

 
 

Il nuovo promo di Apple per l'iPhone 7 parla chiaro: la versione 'Plus' del suo melafonino top di gamma è ideale per registrare un film.

Al motto di "your movies look like movies on iPhone 7 / i tuoi film sembrano film su iPhone 7" nel promo vediamo due bambini in una recita scolastica interpretare Romeo e Giulietta, mentre tra il pubblico il padre della piccola protagonista sfoggia fiero il suo iPhone 7 Plus e riprende ogni istante dello spettacolo.

Forse Apple esagera un po', perchè se rapportiamo film hollywoodiani da milioni di dollari con i filmati che cattura l'iPhone 7 difficile che questi ultimi reggano il confronto - al netto degli effetti speciali. Ma si sa, Apple è brava con le sue campagne promozionali, puntando spesso e volentieri sul lato dell'emotività e non a caso al padre che sta registrando in questo promo cade una lacrima sul viso quando incrocia il suo sguardo con quello della figlia sul palco.

Apple fa del marketing la sua principale strategia di vendita, potrebbe addirittura vendere del fumo in un sacchetto e di sicuro qualcuno lo comprerebbe.

Se dobbiamo basarci su dati reali e non sulle pubblicità, ricordiamo che la DxOMark Mobile ha determinato il Google Pixel (e Pixel XL dato che condividono lo stesso comparto fotografico) come il telefono col miglior comparto fotografico oggi disponibile sul mercato, riuscendo a battere HTC 10, Samsung Galaxy S7 Edge e Sony Xperia X Performance, Moto Z Force Droid, Samsung Galaxy S6 Edge Plus, Sony Xperia Z5, Apple iPhone 7, LG G5, Samsung Galaxy Note 5 e Samsung S6 Edge.

Apple iPhone 7 - promo fotocamera dicembre 2016



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su iPhone 7 cattura video come una cinepresa secondo Apple


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?