iPhone da 5 pollici con dual camera verticale nel 2017

iPhone da 5 pollici con dual camera verticale nel 2017

Il terzo iPhone previsto in arrivo nel 2017 potrebbe avere un display da 5 pollici e una fotocamera a doppio sensore sulla parte posteriore disposti in verticale.

 

Scritto da , il 28/12/16

Seguici su

 
 

Continuano le indiscrezioni sui prossimi iPhone in arrivo da Apple nel 2017 e sul finire di questo 2016 è emerso qualcosa di diverso rispetto ai soliti rapporti riguardanti gli attesi iPhone successori degli attuali modelli iPhone 7 e iPhone 7 Plus previsti in arrivo nel corso del 2017: questa volta trattiamo dell'atteso terzo iPhone che potrebbe avere uno schermo di 5 pollici.

Nelle scorse settimane da nuovi rapporti provenienti dalla Cina è emerso che Apple sta lavorando su tre modelli di iPhone con rispettivamente numeri di modello D20, D21 e D22. Molto probabilmente due di questi saranno commercialmente chiamati iPhone 7s e iPhone 7s Plus, mentre il nome di mercato del terzo modello resta ignoto per il momento - in precedenza si è ipotizzato il nome di iPhone 8 ma è in realtà poco probabile.

Stando a quanto emerso piu' di recente, questo terzo modello di iPhone potrebbe essere un nuovo melafonino di medie dimensioni, con un display compreso tra i 4.7 pollici dell'iPhone 7s e i 5.5 (o addirittura 5,8) pollici dell'iPhone 7s Plus: un telefono da 5 pollici.

La fonte citata dai media sono persone che lavorano presso la catena di fornitura di Apple in Taiwan, secondo cui questa presunta versione da 5 pollici di iPhone avrà caratteristiche simili a quelle di iPhone 7s e 7s plus.

Tra le caratteristiche premium del melafonino da 5 pollici è prevista, sempre secondo i rumors, una fotocamera a doppio sensore sulla parte posteriore disposti in verticale, a differenza della configurazione orizzontale dei due sensori posteriori dell'iPhone 7 Plus.

Al momento non è noto se anche gli altri due modelli, iPhone 7s e iPhone 7s Plus, saranno caratterizzati dalla stessa disposizione verticale della fotocamera posteriore a doppia lente.

Altre possibili caratteristiche tecniche dell'iPhone da 5 pollici includono un design completamente in vetro, ricarica wireless e display OLED. Riguardo quest'ultima specifica, ancora è in forse il pannello OLED sull'iPhone principale del prossimo anno dunque è davvero poco certo che lo vedremo sull'iPhone da 5 pollici, anche se non è da escludere che potrebbe essere un'esclusiva di quest'ultimo modello se consideriamo che nel 2017 Apple va a festeggiare il decimo compleanno dell'iPhone e dunque tale iPhone #3 potrebbe essere una speciale versione 'Anniversario'.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su iPhone da 5 pollici con dual camera verticale nel 2017


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?