Apple iPhone 7 RED, edizione speciale in Rosso per buona causa

Apple iPhone 7 RED, edizione speciale in Rosso per buona causa

Chi acquista iPhone 7 e iPhone 7 Plus (PRODUCT) RED Special Edition sostiene i programmi del Global Fund contro la diffusione dell'HIV.

 

Scritto da , il 11/04/17

Seguici su

 
 

Apple ha introdotto una nuova opzione di colore per i suoi iPhone 7 e iPhone 7 plus: il rosso. Apple ha infatti annunciato iPhone 7 e iPhone 7 Plus (PRODUCT) RED Special Edition in una finitura di alluminio rosso, in riconoscimento di oltre 10 anni di collaborazione tra Apple e (RED). Questa edizione speciale va ad unirsi alle colorazioni gia' disponibili per iPhone 7 - jet black, black, silver, oro e rosa oro.

Chi acquista iPhone 7 e iPhone 7 Plus (PRODUCT) RED Special Edition contribuisce al Fondo globale per la lotta contro l'AIDS, per "portare il mondo un passo avanti verso una generazione libera". Infatti, ogni acquisto contribuisce a sostenere i programmi del Global Fund contro la diffusione dell’HIV e a fare un altro passo verso una generazione libera dall’AIDS.

L'edizione speciale (PRODUCT) RED di iPhone 7 / iPhone 7 Plu è disponibile on-line in tutto il mondo e nei negozi Apple Store a partire dal 24 Marzo. In Italia, i prezzi partono da 909 euro per l'iPhone 7 da 128GB e da 1.049 euro per l'iPhone 7 Plus da 128GB. Entrambi i modelli sono disponibili anche con 256GB di storage.

Riguardo le specifiche del prodotto, non ci sono cambiamenti: a cambiare è solo il colore esterno. Questo significa che l'iPhone 7 (RED) ha sempre un display da 4.7 pollici HD (1334 x 750 pixel), chipset A10 fusion di Apple con processore quad-core e 2GB di RAM, fotocamera principale da 12MP con stabilizzazione ottica dell'immagine, apertura f1/8 con lente a sei elementi, fotocamera frontale FaceTime HD da 7MP, pulsante Home sensibile alla pressione e lettore di impronte digitali.

"Da quando abbiamo iniziato a lavorare con (RED) 10 anni fa, i nostri clienti hanno avuto un impatto significativo nella lotta contro la diffusione dell'AIDS attraverso l'acquisto dei nostri prodotti, dall'originale iPod nano (PRODUCT) RED Special Edition fino ai prodotti Beats e accessori per iPhone, iPad e Apple Watch", ha dichiarato Tim Cook, amministratore delegato di Apple. "L'introduzione di questa edizione speciale di iPhone in una finitura rosso splendido è la nostra più grande offerta (PRODUCT) RED fino ad oggi in celebrazione della nostra collaborazione con (RED), e non vediamo l'ora di renderlo disponibile nelle mani dei clienti."

 
Apple iPhone 7 RED
Apple iPhone 7 RED
 

"Apple è il più grande donatore aziendale del mondo per il Fondo globale, contribuendo per più di 130 milioni di dollari come parte della sua collaborazione con (RED)", ha detto Deborah Dugan, amministratore delegato di (RED). "Combinando la portata globale dello smartphone più amato al mondo con i nostri sforzi per fornire l'accesso a farmaci salvavita ARV in Africa sub-sahariana, i clienti hanno ora una notevole opportunità di fare la differenza e contribuire al Fondo globale attraverso l'acquisto di questo nuovo iPhone (PRODUCT) RED."

Negli ultimi 10 anni, la collaborazione tra Apple con (RED) ha contribuito alla lotta contro l’HIV/AIDS finanziando programmi che forniscono servizi di counseling, test per l’HIV e medicinali per impedire la trasmissione del virus da madre a figlio durante la gravidanza. Finora con le vendite dei prodotti Apple (RED) sono stati raccolti oltre 130 milioni di dollari. E oggi c’è una novità: iPhone 7 (PRODUCT)RED Special Edition.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus (PRODUCT) RED Special Edition sono disponibili dal 24 marzo nei modelli da 128GB e 256GB a partire da 909 euro su Apple.com e Apple Store, e selezionati rivenditori Apple autorizzati. Entrambi i modelli in edizione speciale sono disponibili negli Stati Uniti e più di 40 paesi e regioni, tra cui Australia, Belgio, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Giappone, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Russia, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Tailandia, Regno Unito e negli Emirati Arabi Uniti. Brasile, Cile, Colombia, India, Turchia e altri paesi seguiranno nel mese di aprile.

L'edizione speciale di iPhone 7 (RED) si unisce agli altri prodotti della linea (PRODUCT) RED disponibile per i clienti per l'acquisto durante tutto l'anno, tra cui la linea completa di iPod, cuffie on-ear Beats Solo 3, l'altoparlante portatile Beats Pill+, la cover intelligente per iPhone 7 e una serie di accessori per iPhone, iPad e Apple Watch.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple iPhone 7 RED, edizione speciale in Rosso per buona causa


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?