Apple iPhone X Bentley Edition con oro 18 carati rivelato

Apple iPhone X Bentley Edition con oro 18 carati rivelato

Realizzato in soli 100 pezzi, l'iPhone X Bentley Edition dentro resta un iPhone X originale ma all'esterno presenta il logo di Bentley e un rivestimento in oro 18 carati sui bordi del telefono e del modulo fotocamera.

 

Scritto da , il 31/01/18

Seguici su

 
 

Apple ha lanciato lo scorso anno l'iPhone X, il suo melafonino piu' costoso in assoluto con un prezzo di partenza di 1.189 euro e, proprio per l'evetato costo, si dice che non abbia avuto il successo che sperava l'azienda. Tuttavia, esiste una versione ancora piu' costosa dell'iPhone X: l'edizione speciale di iPhone X per Bentley chiamata iPhone X Bentley Edition.

Si tratta di una edizione limitata dell'iPhone X realizzata in 100 unità che all'interno resta uguale al melafonino originale ma all'esterno si presenta con il logo di Bentley al posto di quello di Apple e la scritta "Special Edition for Bentley" sul retro oltre ad un rivestimento di oro 18 carati sui bordi del telefono e del modulo fotocamera.

Questo iPhone X Bentley Edition è stato rivelato su Instagram, dove è stata condivisa la foto che potete vedere qui sotto che presumibilmente è stata scattata da una persona che si occupa della realizzazione dell'iPhone X per Bentley (considerato che indossa guanti da lavoro).

Va precisato che non si tratta di una edizione ufficiale realizzata da Apple, ma stando a quanto riportato da GSMArena questa Bentley Edition dell'iPhone X viene realizzata dalla Golden Ace Geneva, un'azienda vietnamita specializzata nella personalizzazione di tutti i tipi di dispositivi, in particolare di iPhone.

Il prezzo di questi iPhone X Bentley Edition non si conosce, di certo non saranno unità accessibili a tutti considerato il rivestimento in oro 18 caarati.

 
iPhone X Bentley Edition
iPhone X Bentley Edition
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple iPhone X Bentley Edition con oro 18 carati rivelato


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?