iOS 13 fa bloccare chiamate da numeri spam e sconosciuti

iOS 13 fa bloccare chiamate da numeri spam e sconosciuti

iOS 13 utilizza l'intelligenza di Siri per consentire alle chiamate di far squillare il telefono solo da numeri in Contatti, Posta e Messaggi.

 

Scritto da , il 06/06/19

Seguici su

 
 

Apple in iOS 13, annunciato lo scorso 3 giugno e in arrivo pubblicamente questo autunno, introduce a livello di sistema il blocco delle chiamate da numeri sconosciuti o spam, semplicemente le chiamate da questi non fanno squillare il telefono, che, anzi, le inoltra in automatico alla posta vocale.

Come descritto nella pagina di iOS 13 Preview su apple.com (www.apple.com/ios/ios-13-preview/features/):
"una nuova impostazione protegge gli utenti dai chiamanti sconosciuti e spam. Quando l'impostazione è attivata, iOS utilizza l'intelligenza di Siri per consentire alle chiamate di far squillare il telefono da numeri in Contatti, Posta e Messaggi. Tutte le altre chiamate vengono automaticamente inviate alla segreteria telefonica".

Gli utenti di iPhone avevano già la possibilità di evitare le chiamate da numeri sconosciuti o spam installando applicazioni di terze parti, ma iOS 13 renderà questo tipo di app inutili, a patto che la funzionalità di Apple alimentata da Siri sarà in grado di funzionare a dovere.

Leggi anche: Apple iOS 13: le novita' per iPhone e iPad con iPadOS

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su iOS 13 fa bloccare chiamate da numeri spam e sconosciuti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?