San Valentino: ecco alcune proposte di Cellularline

San Valentino: ecco alcune proposte di Cellularline

Cellularline presenta alcuni prodotti dedicati al San Valentino, conosciamoli insieme in questo articolo.

 

Cellularline si prepara alla festa degli innamorati ovvero San Valentino che, come ogni anno, sarà il prossimo 14 Febbraio, ecco alcune proposte dell’azienda da regalare e regalarsi in quest’occasione.

Prodotti per lei:

Il primo prodotto di Cellularline che vi presentiamo è la Style Case Roses ovvero una custodia in silicone morbido con stampe floreali che donano appunto uno stile adatto al 14 Febbraio, ma non solo, al vostro device.

Questo prodotto è disponibile per Apple iPhone 6, 6S, 7 e 7 Plus al prezzo ufficiale di 12,99 euro.


Freedom In-Ear è il secondo prodotto che vi presentiamo, si tratta di auricolari Bluetooth stabili e con archetti regolabili che garantiscono, a detta dell’azienda, un suono nitido e preciso.

Il raggio d’azione di questo prodotto è di 10 metri circa mentre l’autonomia è di 7 ore in conversazione, prezzo ufficiale 34,95 euro.


Prodotti per lui:

Neckband Ultra Light, ripartiamo da un paio di auricolari Bluetooth leggeri e confertevoli ma soprattutto dotati di chiusura magnetica che permette di richiuderli in maniera semplice.

Questo prodotto integra anche un microfono, un tasto di risposta alle chiamate ed un remote control universale, prezzo 34,95 euro.


Torniamo a parlare di una cover con il modello “combo” per iphone 7 composta da una cover posteriore con chiusura a libro dotata di quattro tasche interne e schermatura magnetica per la protezione delle carte di pagamento, cover 2 in 1 che costa 24,95 euro. 

Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 
GUIDE ANDROID
GUIDE iOS
GUIDE
GUIDE SOFTWARE
 
 
 
 
 

Commenti e Opinioni

 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?