Instagram, Foto e Video come Risposta per Storie e Direct

Instagram, Foto e Video come Risposta per Storie e Direct

Instagram consente agli utenti di rispondere alle Storie con una foto o un video. Ecco una guida di come fare.

 

Instagram con un paio di aggiornamenti delle app per iOS e Android rilasciati nel mese di Agosto ha introdotto nuovi modi per rispondere con foto e video che aiutano gli utenti a creare conversazioni visive con gli amici. Ora è possibile rispondere con una foto o un video a specifiche foto, video e messaggi condivisi in Direct e nelle Storie.

Instagram Direct, Foto e Video come Risposta

Instagram con un aggiornamento in distribuzione dal 17 Agosto per iOS e Android ha introdotto nuovi modi per rispondere con foto e video che aiutano gli utenti a creare conversazioni visive con gli amici. Ora è possibile rispondere con una foto o un video a specifiche foto, video e messaggi condivisi in Direct. Per fare questo, basta premere il nuovo pulsante 'Rispondi'.

Per rispondere ad un messaggio diretto con una foto o un video, è sufficiente premere il nuovo pulsante 'Rispondi' mentre si sta leggendo un messaggio diretto per aprire la fotocamera e catturare un selfie da inviare come risposta. È possibile utilizzare tutti gli strumenti creativi della fotocamera, inclusi filtri sul volto, adesivi e boomerang. Le risposte possono anche includere un adesivo con il messaggio diretto originale che si puo' spostare e ridimensionare.

La possibilità di rispondere ad un messaggio diretta con una foto o un video è disponibile come parte dell'aggiornamento dell'app di Instagram versione 10.34 e successive per iOS disponibile nell'Apple App Store e per Android in Google Play.

Instagram Direct, Foto e Video come Risposta
Instagram Direct, Foto e Video come Risposta

Instagram Storie, Foto e Video come Risposta

A partire dal 6 Luglio 2017, Instagram consente agli utenti di rispondere alle Storie con una foto o un video. Si tratta di una nuova funzionalità per scatenare ancora di piu' la fantasia degli utenti, che possono cosi' essere ancora più divertenti ed ispirati quando rispondono agli amici.

Per rispondere ad una storia con una foto o un video, è sufficiente premere il nuovo pulsante della fotocamera mentre si sta guardando una storia. È possibile utilizzare tutti gli strumenti creativi della fotocamera, inclusi filtri sul volto, adesivi e boomerang. Le risposte possono anche includere un adesivo con la storia originale che si puo' spostare e ridimensionare.

Quando un amico risponde ad una propria storia con una foto o un video, si vedrà la reply nella propria casella di posta in arrivo. E' quindi possibile toccarla per visualizzarla e vedere anche un adesivo della storia originale visibile in forma privata. Come con le foto scomparse e i video in diretta, gli amici sapranno se viene catturato uno screenshot di una risposta o la si rivede una seconda volta.

Instagram Storie, che consente agli utenti di inviare una serie di video e immagini che spariscono dalla piattaforma dopo 24 ore, genera oggi 250 milioni di visualizzazioni ogni giorno, stando all'ultimo aggiornamento fornito dalla società nel mese di giugno. La nuova funzionalità che consente di rispondere alle Storie con una foto o un video "è solo uno dei modi in cui stiamo lavorando per rendere Direct il posto migliore per divertirsi, intraprendere conversazioni visive con gli amici su Instagram" ha spiegato la società nel suo blog. 

La possibilità di rispondere alle Storie con una foto o un video in Instagram è disponibile come parte dell'aggiornamento dell'app di Instagram versione 10.28 e successive per iOS disponibile nell'Apple App Store e per Android in Google Play.

Instagram Storie, Foto e Video come Risposta
Instagram Storie, Foto e Video come Risposta

Instagram: Come rispondere alla storia di qualcuno con un messaggio

Quando vedi la storia di qualcuno, puoi rispondere inviando un messaggio aprendo la storia a cui desideri rispondere, toccando 'Invia messaggio' in basso a sinistra, digitando il tuo messaggio e, infine, toccando Invia. Il messaggio includerà la foto o il video a cui è stata inviata la risposta.

Da tenere presente  che le storie non saranno più visibili dopo 24 ore. Dopo questo intervallo di tempo, le foto e i video della storia di una persona non saranno più visibili all'interno delle conversazioni. 

Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 
GUIDE ANDROID
GUIDE iOS
GUIDE
GUIDE SOFTWARE
 
 
 
 
 

Commenti e Opinioni

 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?