Twitter fa ospitare altri utenti nei video in diretta: come fare

Twitter fa ospitare altri utenti nei video in diretta: come fare

Al momento del lancio, gli ospiti delle dirette video su Twitter partecipano solo con la loro voce.

 

Twitter ha introdotto un nuovo modo attraverso cui discutere di ciò che sta accadendo nel mondo, in televisione o nella propria vita: Twitter ha introdotto il supporto per ospitare altri utenti in un proprio video dal vivo. Al debutto di questa funzionalità è solo possibile consentire agli ospiti, fino ad un massimo di tre in contemporanea, di partecipare con la loro voce e non anche di mostrarsi in video.

Oltre che in un post sul suo blog, Twitter ha comunicato la novità anche con un tweet: "Go live with guests! It’s more fun than talking to yourself. We promise. /// Vai in diretta con gli ospiti! È più divertente che parlare da solo. Promettiamo."

Che si tratti di #NBATwitter o #DemThrones, è quindi adesso possibile discutere dei propri interessi con chiunque nel mondo e ascoltare la loro prospettiva e le reazioni in tempo reale.

"Le conversazioni su Twitter possono svolgersi in molti modi e il nostro ultimo aggiornamento ai video dal vivo offre un'altra dimensione su come discutere di ciò che sta accadendo" ha commentato Twitter.

Nel 2016, Twitter ha integrato la possibilità per gli utenti di trasmettere video in diretta, grazie all'integrazione con il servizio di live streaming Periscope. Fino a questo momento chiunque su Twitter ha quindi potuto condividere momenti in video in diretta, ed ora possono anche invitare 'la voce' di fino a tre persone ospiti. Coloro che si uniscono ad una diretta video possono essere ascoltati da tutti gli spettatori e possono lasciare il live in qualsiasi momento.

Se per il momento gli ospiti delle dirette video su Twitter partecipano solo con la loro voce, la società sta lavorando per rendere possibile a loro di mostrarsi anche in video.

"Abbiamo appreso quanto sia preziosa l'esperienza audio per le persone per discutere argomenti a cui tengono, perché quando puoi chattare dal vivo insieme, è più divertente" ha commentato Twitter, "Stiamo pensando ai modi in cui possiamo aggiungere video per gli ospiti, quindi restate sintonizzati. ".

Come avviare un video in diretta su Twitter e ospitare altri utenti

Come avviare un video in diretta su Twitter: tocca l'icona a forma di fotocamera nel menu in cima o scorri verso sinistra nella cronologia, quindi tocca la modalità Diretta disponibile nel selettore in basso e inserisci una descrizione facoltativa e premi "Vai IN DIRETTA". In alternativa, puoi accedere alla funzione per i video in diretta anche dall'icona di scrittura premendo l'icona a forma di fotocamera e selezionando "In diretta". Puoi terminare un video in diretta quando lo desideri premendo il pulsante Interrompi in alto a sinistra e confermando l'operazione nel menu che appare.

Come ospitare un utente in un video in diretta su Twitter: durante la tua trasmissione in diretta, premi il pulsante con le due faccine nella parte inferiore della schermata della trasmissione, quindi seleziona l'utente a cui vuoi chiedere di partecipare - se questo accetta, viene attivato il microfono del suo dispositivo per poter trasmettere il flusso audio nel tuo video in diretta, ascoltabile da tutti gli spettatori, e in qualsiasi momento l'utente ospitato puo' uscire dalla tua diretta.

Come avviare un video in diretta su Twitter e ospitare altri utenti
Come avviare un video in diretta su Twitter e ospitare altri utenti
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 
GUIDE ANDROID
GUIDE iOS
GUIDE
GUIDE SOFTWARE
 
 
 
 
 

Commenti e Opinioni

 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?