Instagram, Filtri sui volti nei Video

Instagram, Filtri sui volti nei Video

Instagram consente di giocare con i filtri del viso durante la condivisione di video in diretta. Instagram lancia anche il nuovo filtro 'occhiali da sole'.

 

Instagram da fine settembre 2017 consente agli utenti di utilizzare i filtri per i volti anche nei video in diretta.

"A partire da oggi puoi giocare con i filtri del viso mentre condividi video in diretta" si legge nel blogpost di Instagram in cui viene annunciata la novità.

Instagram ha aggiunto un nuovo filtro 'occhiali da sole' che viene reso disponibile esclusivamente per i video in diretta. E' possibile anche cambiare il paesaggio riflesso nelle lenti.

Instagram, Filtri sui volti nei Video Live
Instagram, Filtri sui volti nei Video Live

Mentre si sta facendo una diretta video con Instagram, è quindi ora possibile aggiungere due stelle o un paio di occhiali di fronte agli occhi, ad esempio, per rendere piu' divertenti i live con gli amici o con i propri followers.

Per utilizzare i filtri del viso nel video dal vivo, bisogna toccare l'icona del viso nell'angolo in basso a destra prima o durante la trasmissione, e va quindi scelto il filtro che si vuole applicare.

Quando la trasmissione è terminata, è possibile condividerla in una storia o scegliere "Elimina" e cosi' da far scomparire il video in diretta dall'applicazione.

Instagram, Filtri sui volti nei Video Live
Instagram, Filtri sui volti nei Video Live

I filtri visivi per i video dal vivo sono stati annunciati da Instagram il 21 settembre 2017 con l'inizio della distribuzione previsto dall'ultima settimane del mese di settembre per tutti gli utenti.

Come usare i filtri per il volto di Instagram

Per scattare una foto o registrare un video usando i filtri per il volto: Tocca in alto a sinistra sullo schermo o scorri verso destra in qualsiasi punto del feed; tocca, quindi scegli un filtro in fondo allo schermo, tocca per scattare una foto oppure tocca e tieni premuto per registrare un video. Quando usi la fotocamera anteriore o posteriore, il filtro che scegli verrà applicato automaticamente sul volto della persona più vicina. Puoi scegliere i filtri per il volto anche quando usi Live, Boomerang e i formati video Senza tenere premuto e Indietro; inoltre, alcuni filtri vengono applicati a due volti contemporaneamente.
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 
GUIDE ANDROID
GUIDE iOS
GUIDE
GUIDE SOFTWARE
 
 
 
 
 

Commenti e Opinioni

 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?