Vodafone Exclusive come funziona, quanto costa, come si disattiva

Vodafone Exclusive come funziona, quanto costa, come si disattiva

I clienti Vodafone Exclusive possono navigare in 4G, utilizzare i Giga del proprio smartphone in modalità hotspot, avere accesso al Servizio Clienti dedicato, andare al cinema gratis e consultare le mappe senza consumare Giga.

 

Vodafone nel 2015 ha introdotto “Vodafone Exclusive”, un servizio a pagamento che costa 1,9 euro al mese consentendo l'accesso ad una serie di vantaggi, a cui si aggiunge una novità da Luglio 2017: la possibilità di utilizzare le mappe senza consumare i Giga della propria offerta.

ATTENZIONE: Vodafone Exlusive è incluso in Automatico in alcune tariffe, ma puo' essere disattivato se non si vuole pagare 1,90 euro in più al mese. Sotto vi spieghiamo come disattivare.

Con Vodafone Exclusive i clienti possono navigare sulla rete 4G di Vodafone e utilizzare i Giga del proprio smartphone in modalità hotspot per connettersi anche su PC e tablet. Inoltre, con Vodafone Exclusive i clienti hano anche il Servizio Clienti dedicato 193 per parlare direttamente con un operatore e ogni settimana dal lunedì al venerdì andare al cinema gratis. E ancora, è possibile avere 1 anno di abbonamento ad una rivista Mondadori e utilizzare le mappe senza consumare i tuoi Giga della propria offerta.

Come disattivare Vodafone Exclusive

È possibile rinunciare a “Vodafone Exclusive” e tornare alle condizioni precedenti senza tali modifiche in modo semplice chiamando il numero gratuito 42593.

In base all’art. 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, i clienti potranno esercitare il diritto di recesso gratuito entro 30 giorni dalla data in cui hanno ricevuto comunicazione in fattura o via SMS accedendo alla pagina variazioni.vodafone.it oppure attraverso l'apposito modulo. 

Cosa e' Vodafone Exclusive


Attenzione, Vodafone Exclusive non è gratis, ma costa 1,9 euro al mese (somma che va ad aggiungersi all'eventuale offerta già attiva sul proprio numero).

Vodafone Exclusive: rete 4G
Se hai già una tariffa con Internet incluso e la tua SIM non è abilitata alla navigazione 4G, potrai sostituirla gratuitamente nei Vodafone Store.

Vodafone Exclusive: i Giga anche su PC e tablet
Puoi condividere i Giga del tuo smartphone per navigare in Italia anche su PC e tablet, senza costi imprevisti. Per connettere il PC o il tablet al tuo smartphone: 1. configura il tuo smartphone come modem/hotspot. 2. cerca dal tuo PC o tablet le reti wifi disponibili e seleziona la connessione creata dal tuo smartphone

Vodafone Exclusive: Servizio Clienti dedicato 193
Parli direttamente con un operatore del Servizio Clienti dedicato 193.

Vodafone Exclusive: ingresso gratuito al cinema
Con Vodafone Exclusive un ingresso al cinema al mese, valido per una persona dal lunedì alla domenica, anche nel weekend, presso le sale aderenti all’iniziativa. Sono escluse solo le anteprime, gli spettacoli in 3D, Imax, gli eventi e le proiezioni in sale speciali/posti VIP o simili. Eventuali altre esclusioni su singole strutture o su alcuni titoli su voda.it/cinema

Vodafone Exclusive: 1 anno di abbonamento a una rivista Mondadori
I clienti Vodafone Exclusive possono avere fino al 30 settembre 2017, salvo proroghe,  un anno di abbonamento ad una rivista Mondadori in formato digitale da leggere su smartphone, tablet e PC. E' possibile scegliere tra 12 testate del portafoglio Mondadori: info su voda.it/riviste

Vodafone Exclusive: Utilizzi le mappe senza consumare i Giga
Con Vodafone Exclusive le app e i siti che si utilizzano abitualmente per gli spostamenti non consumano i Giga della propria offerta. E' riservato ai clienti con un'offerta attiva che includa traffico dati e copre la sola navigazione successiva all'impostazione dei punti di partenza e arrivo. È soggetto a condizioni di uso corretto e lecito come specificato nelle Condizioni Generali di Contratto ed è valido solo sul territorio nazionale. Terminati i Giga inclusi nella propria offerta, internet e l'utilizzo delle mappe senza consumare i Giga si bloccano. La navigazione senza consumare Giga comprende l’utilizzo delle app Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Google maps, Maps app, TomTom Go mobile, Redmond, Moovit, Citymapper, Karta GPS, Autovelox, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation(be-on-road), Probus, Via Michelin e yandex-maps.

Per maggiori dettagli su Vodafone Exlusive: voda.it/exclusive 

E' possibile attivare/disattivare Vodafone Exclusive su vodafone.it, sull'app My Vodafone, nei negozi Vodafone o chiamando il 42593.

Ultimo aggiornamento servizi inclusi in Vodafone Exclusive: 31 ottobre 2017.

Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 
GUIDE ANDROID
GUIDE iOS
GUIDE
GUIDE SOFTWARE
 
 
 
 
 

Commenti e Opinioni

 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?