Google Allo: Selfie Clips trasforma i selfie in Immagini Animate GIF

Google Allo: Selfie Clips trasforma i selfie in Immagini Animate GIF

Selfie Clips consente agli utenti di creare e condividere proprie GIF personali in maniera molto semplice: ecco come.

 

Google ha aggiornato il 31 maggio 2017 la sua applicazione introducendo come principale novità Selfie Clips ma è stato esteso anche ai dispositivi iOS il supporto dei Selfie Stickers.

Selfie Clips è una nuova funzionalità che consente agli utenti di creare e condividere proprie GIF personali in maniera molto semplice. E' sufficiente premere il tasto dedicato alla nuova funzionalità per catturare un breve filmato di pochi secondi con la fotocamera che viene convertito al momento della condivisione in una immagine animata in formato GIF.

Un esempio di come funziona Selfie Clips potete vederlo qui sotto nel tweet pubblicato da Amit Fulay, head of product di Google Allo.

Inoltre, Google Allo sui dispositivi Android ha ora una barra di compilazione ridisegnata, in quanto gli sviluppatori stanno sperimentando nuovi metodi per aiutare gli utenti a condividere le cose più velocemente.

Infine, è stato esteso il supporto anche all'app per iOS dei Selfie Stickers prima introdotto sui dispositivi Android all'inizio del mese di maggio. Con questo supporto, i selfie degli utenti possono essere trasformati in adesivi. 

Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 
GUIDE ANDROID
GUIDE iOS
GUIDE
GUIDE SOFTWARE
 
 
 
 
 

Commenti e Opinioni

 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?