L'app TIMpersonal di TIM offre assistenza via chat, TIM Pay, servizi di trasporto e tanto altro. E' cosi' semplice e veloce chattare con un operatore della TIM, come mandare un messaggio.
TIM ha da sempre offerto assistenza via chat ai propri clienti, in un modo o nell'altro, solo che attraverso alcuni canali poi è scomparso il servizio, come tramite il fai-da-te via web, forse perchè poco utilizzato o chissà per quale altro motivo. Oggi, c'è un modo diretto per avere assistenza via chat con un operatore della TIM direttamente sul proprio smartphone: tramite l'applicazione gratuita TIMPersonal, che è disponibile sia per dispositivi iOS di Apple che Android di Google.
E' la prima cosa che viene menzionata all'interno dell'applicazione TIMpersonal:
"Chatta con i nostri operatori, gestisci TIM Pay e approfitta dei suoi vantaggi, usa i servizi di trasporto e scopri tutte le novità che arriveranno presto!"
Quando e in quali orari è disponibile l'assistenza TIM via chat:
L'assistenza che TIM fornisce tramite l'app TIMpersonal è dedicata, ed è possibile chattare con un operatore TIM per chiedere assistenza sulle linee fisse e mobili TIM tutti giorni, dalle ore 7:00 alle 23:00.
L'app TIMpersonal offre anche diversi altri servizi, oltre l'assistenza con un operatore TIM per la propria linea fissa o mobile di TIM: offre assitenza anche per TIM Pay, la carta Mastercard gratuita per i clienti TIM, attivabile in-app con un semplice selfie. In più, solo i clienti TIM Pay, assistenza anche tramite WhatsApp. TIMpersonal consente anche di gestire carte fedeltà, i pagamenti di soste e ZTL e l'acquisto di biglietti per il trasporto pubblico di bus e metro.