Speechless, come trasformare messaggi vocali in testo. Funziona con WhatsApp

Speechless, come trasformare messaggi vocali in testo. Funziona con WhatsApp

Speechless consente di inoltrare una nota vocale da Whatsapp e in pochi secondi ottenere un testo semplice da copiare o condividere.

 

E' disponibile Speechless, una nuova applicazione indipendente da Whatsapp ma che si integra con la popolare applicazione di messaggistica istantanea permettendo di trasformare in testo dei semplici messaggi vocali.

Disponibile per dispositivi iOS e Android, Speechless una volta installata sul proprio dispositivo permette di trascrivere facilmente in testo i messaggi vocali: basta selezionare una clip audio e attendere che il software di riconoscimento vocale trasformi le parole in testo semplice da copiare o condividere. Per chi utilizza Whatsapp, è quindi possibile inoltrare una nota vocale da Whatsapp alla Speechless e in pochi secondi avere la trascrizione testuale.

Speechless funziona con qualsiasi tipo di nota vocale, supporta 10 lingue tra cui Inglese, Italiano, Tedesco, Francese, Giapponese, Spagnolo, Russo, ecc.

Speechless è gratuita fino ad un certo punto, nel senso che il pacchetto base gratuito consente la conversione in testo di clip audio di massimo 15 secondi, mentre il pacchetto Premium al costo di 2,29 euro consente la trascrizione di audio fino a 5 minuti.

Speechless, al di là della possibilità di utilizzo con Whatsapp, puo' tornare utile a studenti, giornalisti e manager per la trascrizione di clip audio in testo.

E' importante precisare che Speechless non ha nulla a che fare con Whatsapp, si tratta di due applicazioni sviluppate da due società differenti. Infatti, Whatsapp è sviluppata da WhatsApp Inc. di proprietà di Facebook, mentre Speechless viene sviluppata da Becreatives Srl, la stessa che per dispositivi iOS ha sviluppato l'app chiamata Limitless Stories. 

Con Limitless Stories è possibile scegliere qualsiasi video presente nella propria Galleria, anche quelli più vecchi (ad esempio Instagram consente di caricare solo i video registrati nelle ultime 24 ore) e di tagliarli in sequenze multiple ottimizzate per la condivisione nei social media.

Speechless
Speechless
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 
GUIDE ANDROID
GUIDE iOS
GUIDE
GUIDE SOFTWARE
 
 
 
 
 

Commenti e Opinioni

 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?