Google su iOS, come attivare modalita' navigazione in incognito

Google su iOS, come attivare modalita' navigazione in incognito

 

All'interno dell'applicazione Google per dispositivi iOS di Apple, la società di Mountain View ha aggiunto una nuova caratteristica, che arriva prima rispetto che sui dispositivi Android. L'applicazione per iOS di Google è stata aggiornata per supportare la modalità di navigazione in incognito a cui si accede anche tramite 3D Touch premendo 'forte' l'icona dell'app di Google. Ma non è l'unica novità introdotta nell'app Google versione 19.0 per iOS.

All'interno dell'app Google per iOS gli utenti possono cercare in forma privata con la modalità di navigazione in incognito. Basta attivare la "modalità di navigazione in incognito" nelle impostazioni per non salvare le ricerche e la cronologia di navigazione.

Interessante la possibilità anche di abilitare il Touch ID per la modalità di navigazione in incognito, in modo da poter ripristinare la sessione in un momento successivo anche se si esce dall'app. In questo modo le sessioni di navigazione in incognito rimangono non visibili fino a quando si accede nuovamente con la propria impronta digitale.

Solo su iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 7 e iPhone 7s che hanno il display sensibile alla pressione, è possibile attivare la modalità di navigazione in incognito anche con una scorciatoia 3D Touch premendo forte sull'icona dell'app.

L'aggiornamento v19.0 di Google per iOS include anche alcune nuove correzioni di stabilità - con una frequenza degli arresti anomali che è stata ridotta del 50% - e l'applicazione consente di guardare i video Youtube direttamente in Ricerca Google nei risultati di ricerca, e non serve piu' aprire un'altra pagina web o l'app YouTube.

E ancora, l'aggiornamento porta con se' una compatibilità migliorata con iOS 10 e in generale una maggiore stabilità per gli utenti di dispositivi iOS 10.

Google App versione 19.0 è ora disponibile da iTunes e App Store per i dispositivi iOS 8.0 o versioni successive.

CHANGELOG GOOGLE 19.0 PER IOS:
• Cerca in forma privata con la modalità di navigazione in incognito. Attiva la "modalità di navigazione in incognito" nelle impostazioni per non salvare le tue ricerche e la cronologia di navigazione. Puoi anche abilitare il Touch ID per la modalità di navigazione in incognito, in modo da poter ripristinare la sessione in un momento successivo anche se esci dall'app. Suggerimento dell'esperto: puoi attivare la modalità di navigazione in incognito anche con una scorciatoia 3D Touch premendo forte sull'icona dell'app.
• Guarda i video Youtube, direttamente in Ricerca Google. Ora puoi riprodurre subito i video YouTube direttamente dai risultati di ricerca. Non occorre aprire un'altra pagina web o l'app YouTube.
• Compatibilità migliorata con iOS 10. Maggiore stabilità per gli utenti di dispositivi iOS 10.
• Prestazioni superiori. La frequenza degli arresti anomali è ora ridotta del 50%

Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 
GUIDE ANDROID
GUIDE iOS
GUIDE
GUIDE SOFTWARE
 
 
 
 
 

Commenti e Opinioni

 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?