Google Play Musica in Apple CarPlay

Google Play Musica in Apple CarPlay

 

Google Play Musica per iOS ora funziona con la funzionalità CarPlay di Apple nei sistemi di infotainment per auto compatibili.

Questo supporto significa che gli utenti di Google Play Musica potranno controllare la riproduzione della musica dal catalogo del servizio musicale di Google direttamente dal display presente in auto tramite un'interfaccia semplificata.

L'integrazione di Google Play Musica in CarPlay è organizzata in quattro categorie principali: Home, Recenti, Libreria musicale e Stazioni.

'Home' è la sezione principale con le raccomandazioni, 'Recenti' visualizza brani e album che di recente sono stati riprodotti, in 'Libreria musicale' si trova il catalogo personale di brani, mentre in 'Stazioni' sono presenti le stazioni radio suggerite e personalizzate.

C'è bisogno di avere l'applicazione Google Play Musica su iOS aggiornata alla piu' recente versione per riuscire a collegare l'iPhone con il sistema CarPlay della propria auto compatibile. Inoltre, dalle impostazioni di CarPlay è possibile impostare Google Play Musica nella prima schermata iniziale entrando in Impostazioni> Generale> CarPlay> La mia auto.

A seguire alcuni screenshot dell'integrazione di Google Play Music in Apple CarPlay da 9to5mac.com.

Google Play Music in Apple CarPlay
Google Play Music in Apple CarPlay
Google Play Music in Apple CarPlay
Google Play Music in Apple CarPlay
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 
GUIDE ANDROID
GUIDE iOS
GUIDE
GUIDE SOFTWARE
 
 
 
 
 

Commenti e Opinioni

 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?