- Messaggistica istantanea;
- Fotocamera con ottica Schneider-Kreuznach e stabilizzatore dell'immagine;
- Sensore Accelerometro per l'autorotazione dell'immagine sullo schermo;
- Registro delle ultime 40 chiamate inviate, rivcevute e perse;
- Gestione delle Informazioni Personali (PIM).
Molto belle le foto,i colori e la capacità del display di far ruotare l'immagine a seconda della direzione presa.se al posto della solit connessione internet avesse la connessione wi-fi sarebbe davvero un ottimo cellulare
Daniela
| inserito il 20.07.2009 18:23
Ciao a tutti, come posso cambiare la lingua dall'inglese all'italiano? grazie!!
Mary
| inserito il 07.04.2009 10:34
Dimenticavo...l'ho acquistato da expert che però non me l'ha mandato in riparazione perchè sarebbe costato troppo e secondo loro non ne valeva la pena. quindi ho provveduto personalmente a trovarmi un riparatore, in internet.
aggiungo che per chi è un po' cieco come me.. è perfetto perchè utilizza dei caratteri colorati, bellissimi e che si possono ingrandire a dismisura. facile da usare.
Mary
| inserito il 07.04.2009 10:27
Va benissimo per chi vuol telefonare e fotografare. un po'lento per chi manda sms a raffica.
difetto: utilizza la stessa presa laterale sia per caricare il telefono che per le cuffie e mettendo il cell in tasca per ascoltar musica è facile danneggiarla e così non si riesce più a caricare neppure il telefono.per fortuna che esistono onesti riparatori che con 50/60 euro sistemano tutto.
Fabio
| inserito il 02.01.2009 20:21
Maurizio dove lo posso comprare questo cell nn lo trovo fammi sapere
Maurizio
| inserito il 31.12.2008 11:10
Preso e per ora molto soddisfatto,menu semplice e molto intuitivo,ottima fotocamera divertente accelerometro ,buona anche la radio,mancano tutti gli orpelli come umts,che sinceramente servono solo a spendere soldi,lo consiglio per chi vuole un celluare per telefonare ,fotografare,senza troppe complicazioni,dimenticavo anche i colori sono ottimi