Sony Ericsson Xperia Play e' l'attesissimo telefonino che consente di giocare con i blasonati titoli della famosa console PlayStation. Caratterizzato dai controlli in stile joypad della PlayStation, si tratta di uno smartphone a tutti gli effetti con tanto di sistema operativo Android Gingerbread, tecnologia 3,5G, connettivita' wireless, schermo multi-touch e sistema di navigazione AGPS. E' un 'must' per gli appassionati di videogames.
Punti di forza smartphone Sony Ericsson Xperia Play: Android, controlli stile joypad PlayStation, touchscreen, AGPS, Wi-Fi, memory card.
- Applicazioni social network incluse;
- Controlli per i videogiochi della PlayStation a scorrimento laterale;
- Videogiochi scaricabili dall'apposito PlayStation Store e da PlayStation Suite;
- Funzione hotspot Wi-Fi per collegare alla rete altri 5 dispositivi;
- Applicazioni PlayNow, TrackID, Timescape;
- Applicazioni Google Mobile incluse: ricerca, Gmail, YouTube, Android Market, etc;
- Visualizzazione ed editor di documenti Office;
- Scheda di memoria da 8 GB inclusa nella confezione;
- Connettore per auricolari, mini-jack da 3,5 millimetri;
- Disponibile nei colori bianco e nero.
Che tipo di caricabatterie utilizza Sony Ericsson Xperia Play ?
Sony Ericsson Xperia Play utilizza un caricabatteria con porta 2.0
Quanta memoria RAM dispone Sony Ericsson Xperia Play e che tipo di memoria?
Sony Ericsson Xperia Play dispone di 5 GB di memoria ram di tipo e GB di memoria fisica.
In che anno è stato presentato Sony Ericsson Xperia Play?
E' stato presentato nel 2011 e si presume quindi in produzione fino al 2012 e
in commercio fino al 2013
Forum, Opinioni e Domande Sony Ericsson Xperia Play
Scusate volevo sapere ma si puo collegare alla tv e vedere i video:)
Ivan
| inserito il 07.03.2012 10:30
Io l'ho preso con un offerta, e mi ci trovo benissimo. la tastiera play non la uso per tutti i giochi, ma per quelli che la supportano è ottima.
Gamete
| inserito il 06.03.2012 07:43
Perche cacata incredibile.....versus?io ho un n97 mini aggiornato con videogame di symbian 3 e va che e una meraviglia.bye
Giuseppe
| inserito il 24.01.2012 16:16
Cazzo perche non c'e' la radio fm? che costava mettercela ?
Pina668
| inserito il 09.01.2012 13:17
Ragazzi è spettacolare funziona alla grande poi là batteria dura tanto cosa importante peccato ché devo scegliere chi tenere o 2 cell di fasca alta chi è interessato mi contatti grazie foti2011@live.it
Victor
| inserito il 07.01.2012 16:43
Per una cosa piccola come cell. e. come play station e perfetta
Christopher
| inserito il 04.01.2012 16:10
Ce l'ho perchè mi hanno fatto una super offerta, ma non ci gioco mai alla playstation. mi soddisfa appieno, è solo un po' ingombrante per la tastiera della play station
Versus
| inserito il 30.08.2011 13:01
E' una cacata incredibile.
Pietro
| inserito il 01.08.2011 22:48
Penso che sia il cellulare per gli appassionati alla playstation infatti un mio amico lo ha dato in cambio di un computer portatile !!
Christian
| inserito il 22.06.2011 08:24
X me è orribile x avere quel prezzo ha una fotocamera da appena 5 megapixels e inoltre ha 1 plasticaccia
Mauri
| inserito il 31.05.2011 18:31
Xperia play e' gia' disponibile con tim a 599 euro. da giugno diventa disponibile anche con altri operatori
Michele
| inserito il 11.05.2011 01:30
Bellissimo ideale per passare il tempo in viaggio!