Scheda tecnica completa smartphone Wiko Bloom: tutte le specifiche, dati, caratteristiche, funzioni, foto e informazioni aggiornate.
Wiko Bloom e' un telefono dual SIM Android 4.4 KitKat caratterizzato da un’ampio display da 4,7 pollici di tipo IPS con risoluzione di 800x480 pixel, processore Quad Core 1,3 GHz Cortex-A7, 1 GB di memoria RAM, fotocamera da 5 megapixel principale e secondaria da 2 megapixel, batteria da 2000 mAh ed espansione della memoria integrata da 4 GB via Micro SD fino a 32GB. Bloom ha una fotocamera da 5 MP con flash LED che cattura il meglio ogni movimento, la bellezza dei paesaggi, le vibrazioni della città e le sfumature della natura. Magic Camera rende più vive le immagini grazie alla funzione 'Cinemagraph', mentre la 'Gomma Magica' permette di cancellare intrusi che si sono aggiunti allo scatto. Grazie a KitKat, Bloom gestisce il multitasking in modo performante e consente di navigare in rete rapidamente, ascoltare musica, guardare i video. La sua facilità d’uso e la gestione intelligente delle applicazioni permettono di organizzare lo smartphone come meglio si preferiscie. Bloom, dotato della tecnologia Quad-Core da 1,3 Ghz, gestisce alla perfezione la propria potenza. La sua interfaccia permette di navigare e passare da un'applicazione all’altra con la massima fluidità. H+ compatibile, permette di navigare in velocità, mentre la RAM da 1 GB assicura una grande reattivita'. La memoria ROM da 4 GB estendibile sino a 32 GB con Micro SD, lo rende ideale per un utilizzo quotidiano intenso.
Punti di forza smartphone Wiko Bloom: touchscreen 4,7 pollici, Android, dual SIM, HSPA, fotocamera 5 Mpx, memoria espandibile.