Scheda tecnica completa smartwatch Xiaomi Watch S1: tutte le specifiche, dati, caratteristiche, funzioni, foto e informazioni aggiornate.
Lo smartwatch Xiaomi Watch S1 si presenta con un display AMOLED circolare di diagonale 1,43 pollici di risoluzione 466x466 pixel con refresh rate a 60Hz racchiuso in una cassa in acciaio inossidabile austenitico 316L e protetto da vetro zaffiro in un corpo di dimensioni 46,5x46,5x11mm (escluso cinturino e sporgenze). Il cinturino è disponibile in pelle o in gomma fluorurata antibatterica resistente allo sporco, in entrambi i casi regolabile in lunghezza. Ad alimentare il Watch S1 di Xiaomi trova posto una batteria ai polimeri di ioni di litio di capacità 470mAh. Lo smartwatch integra microfono e altoparlante, quindi è possibile rispondere alle telefonate in entrata sullo smartphone direttamente dal wearable. La connettività di Xiaomi Watch S1 comprende Wi-Fi IEEE 802.11b/g/n (banda singola 2,4GHz), Bluetooth 5.2 e GPS (con BeiDou, GLONASS, Galileo, QZSS). Tra i sensori integrati ci sono: quello per la frequenza cardiaca (con sensore di ossigeno nel sangue), accelerometro, giroscopio, geomagnetico, atmosferico, di luce ambientale. Xiaomi Watch S1 supporta 117 modalità di allenamento, con 19 modalità di allenamento pro, tra cui basket, tennis, nuoto, allenamento a intervalli ad alta intensità (HIIT) e altro. Disponibili anche il monitoraggio del sonno e Alexa built-in. Watch S1 ha una resistenza nominale a acqua di 50 metri di profondità, per Xiaomi si può indossare per nuotare in piscina o in acque aperte. Questo smartwatch ha un pulsante SPORT dedicato per accedere al proprio allenamento preferito rapidamente.
Punti di forza smartwatch Xiaomi Watch S1: schermo tondo touch da 1.43 pollici di risoluzione 466x466 pixel, display a colori, pulsante fisico Sport, ghiera in metallo, WiFi, Bluetooth 5.2, ricarica wireless magnetica, impermeabilità 5ATM.