Vuoi acquistare quote sui beni di lusso? Questa app farà al caso tuo

Beni di lusso

Scritto da

Andrea Giove

il

Nelle prossime righe vogliamo indicarti una comoda, pratica e sicura app per acquistare quote di mercato sui beni di lusso di ogni genere. Come si chiama tale applicazione? Quale funzionamento avrà? Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.

App beni di lusso
L’app che ti consente di acquistare quote sui beni di lusso: tutti i dettagli (pianetacellulare.it)

I moderni smartphone consentono di poter scaricare e utilizzare ogni giorno un numero davvero enorme di app. Alcune di esse possono rivelarsi davvero molto utili per quanto concerne piccoli investimenti da poter affrontare nel corso del tempo.

Se hai intenzione di comprare quote sui beni di lusso, ecco l’applicazione che sarà davvero molto utile facendo in pieno al caso tuo.

L’app che ti consente di comprare quote sui beni di lusso: semplice e immediata

L’app di cui vogliamo far cenno in questo testo si chiama Collecto e ha potenzialità davvero pazzesche. In pratica, basterà scaricare questa app per acquistare in pochi e semplici passaggi tutte le quote che vorrai su vari beni di lusso appartenenti ai generi più svariati. Di seguito, analizzeremo il funzionamento dettagliato di questa applicazione da scaricare sul proprio smartphone.

Collecto
L’app Collecto ti consente di comprare quote sui beni di lusso: ecco come funziona (pianetacellulare.it)

Dal proprio store di riferimento sarà possibile scaricare in pochi secondi l’app Collecto. All’interno di questa piattaforma sarà possibile trovare sulla home tantissimi beni di lusso, ognuno dei quali potrà essere messo in vendita con il proprio valore di mercato.

La particolarità di tale app è data dal fatto che ogni utente potrà registrarsi e creare un profilo personale. A questo punto sarà possibile scegliere di acquistare delle quote su uno o più beni di lusso presenti sulla piattaforma, come per esempio su una borsa di marca, su un Rolex, su bevande pregiate, su vestiti firmati e tanto altro ancora.

In pratica, sarà possibile acquistare quote di ogni oggetto per mezzo di un meccanismo di crowdfunding. Solitamente, una quota di mercato minima partirà da 100 euro.

Gli ulteriori dettagli

Il valore della quota fissata, come normale che sia, rifletterà il valore della valutazione del singolo bene di lusso. Nel corso del tempo, dunque, sarà possibile incrementare l’investimento oppure veder andare in perdita una parte di esso.

Comprare una quota, quindi, significherà investire nel singolo oggetto di lusso e “credere” nelle sue potenzialità e nella crescita di valore nei mesi successivi.

Sarà possibile collezionare tutto ciò che si vorrà per mezzo di questa app. E, cosa molto importante, Collecto penserà a tutto e ti garantirà massima sicurezza e trasparenza durante tutto il processo.

L’utente potrà scegliere se aspettare la scadenza della vendita del bene di lusso oppure se, nei mesi successivi, mettere in vendita la propria singola quota acquistata su di esso. Tutto molto pratico, semplice e diretto.

Impostazioni privacy