Tinder+lancia+Esplora%2C+il+nuovo+hub+delle+esperienze+sociali+offerte+nell%26%238217%3Bapp
pianetacellulareit
/articoli/applicazioni/52435_tinder-lancia-esplora-il-nuovo-hub-delle-esperienze-sociali.php/amp/

Tinder lancia Esplora, il nuovo hub delle esperienze sociali offerte nell’app

Al momento del lancio, in Esplora su Tinder si trovano disponibili le seguenti opzioni:

Shuffle: ricerca per interesse – per scoprire nuovi potenziali Match per ogni stato d’animo e attività. E’ possibile trovare qualcuno con cui duettare in cucina nella categoria Foodies, qualcuno del proprio livello in Gamers o un partner con cui dividere le cuffie in Music Lovers. La lista degli interessi sarà costantemente aggiornata in modo da poter trovare qualcuno di nuovo con cui condividere le proprie passioni.

Swipe solo sui profili verificati – Photo Verification, che è la funzione Trust & Safety più popolare su Tinder, consente di auto-autenticarsi attraverso una serie di selfie in posa scattati in tempo reale, che vengono confrontati con le foto del profilo esistenti utilizzando una tecnologia alimentata dall’intelligenza artificiale con supervisione umana. I profili verificati si contraddistinguono dal segno di spunta blu e, in Esplora, è possibile scegliere di vedere solo i profili verificati.

Esplora è la nuova Home delle esperienze sociali per incontrare qualcuno usando Tinder. Dall’introduzione di Swipe Night, che ha attirato oltre 20 milioni di membri ed ha portato a un aumento di Match del 26%, Tinder ha introdotto poi altre esperienze sociali che sono diventate un modo popolare per i membri di abbinare e interagire con nuove persone. Tra le esperienze accessibili da Esplora c’è Vibes, un evento settimanale che offre un nuovo modo di esprimere le proprie opinioni su numerosi argomenti, al quale si affiancherà nel mese di Novembre il prossimo evento di Swipe Night.

Esplora ospita ‘Botta e Risposta’ – nuovo punto di accesso per l’esperienza sociale notturna che offre l’opportunità di chattare con qualcuno prima del Match, rispondendo ad un rapido quiz sulla cultura pop e sulle preferenze. Mentre un timer scorre, i due membri hanno la possibilità di conoscersi e, alla fine scegliere se confermare il Match oppure lasciare scadere il timer e proseguire nella ricerca. Ad oggi, Botta & Risposta ha attirato milioni di membri da quando è stato lanciato negli Stati Uniti e nel Regno Unito all’inizio di questa estate ed è disponibile tutti i giorni dalle 18:00 a mezzanotte, ora locale. 

Botta e Risposta su Tinder

Tinder – il nuovo hub Esplora

Tinder ha presentato la nuova funzione "Esplora", un nuovo hub che offre maggiore controllo su chi scegliere di incontrare all’interno dell’app di incontri che ad oggi ha trovato oltre 60 miliardi di compatibilità, grazie alla nuova organizzazione dei profili gestiti per interesse e grazie ad un’offerta crescente di esperienze sociali tra cui Botta&Risposta, Vibes, Swipe Night, Photo Verification e altre in arrivo.

Secondo Tinder, lo spazio dinamico Esplora, che verrà costantemente arricchito con nuove esperienze sociali ed interattive nel corso del tempo, rappresenta la più grande rivoluzione della piattaforma dall’invenzione dello Swipe e, nei primi test, quasi l’80% dei membri selezionati si sono precipitati a provare la nuova funzione.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Intelligenza artificiale, scontro Android-iOS: chi è davanti

Il 14 maggio si è tenuta la classica conferenza annuale di Google, che riguarda principalmente…

35 minuti ago
  • -

Come arrestare tutte le app su Apple Watch

Come arrestare tutte le app su Apple Watch: in questo modo, si chiuderanno in pochi…

2 ore ago
  • -

Instagram, come disattivare le note in pochi passaggi

Instagram, come disattivare le note in pochi passaggi: scopriamo la procedura per liberarci da una…

3 ore ago
  • -

Stampare le foto presenti su WhatsApp: la guida

Come stampare le foto da WhatsApp in pochi e semplici passaggi: la procedura valida sia…

4 ore ago
  • -

IT Wallet: in Italia nel 2025 con patente e carta d’identità digitali

IT Wallet arriverà anche in Italia nel 2025 con patente e carta d’identità digitali. Andiamo…

5 ore ago
  • -

Come realizzare un sito web gratuitamente

Ci sono diverse risorse online che permettono di realizzare un sito web in pochi passaggi…

6 ore ago