Konami+estende+partnership+con+Arsenal+Football+Club
pianetacellulareit
/articoli/giochi/53733_konami-estende-partnership-con-arsenal-football-club.php/amp/

Konami estende partnership con Arsenal Football Club

Konami Digital Entertainment B.V., sviluppatore della popolare serie di videogame a tema calcio ‘eFootball‘, ha annunciato il 18 agosto 2022 che l’accordo con Arsenal Football Club, iniziato nel luglio 2017, si estende ora a una partnership a lungo termine che si concretizzerà a partire dalla stagione 2022-23.

Questa estensione vedrà l’Arsenal come uno dei club principali della serie eFootball di Konami, che resterà il partner ufficiale dell’Arsenal per i videogiochi calcistici. I kit del club e l’Emirates Stadium saranno presenti in eFootball. La squadra, inoltre, sarà interamente scansionata in 3D per una trasposizione definitiva tra vita reale e virtuali.

Inoltre, i loghi Konami d eFootball saranno presenti sui poggiatesta delle sedute delle panchine in casa e in trasferta all’Emirates Stadium, mentre l’Arsenal continuerà a partecipare a competizioni eSport, tra cui l’eFootball Championship Pro.

Naoki Morita, Konami Digital Entertainment B.V.’s European President, ha commentato:
“È davvero emozionante annunciare l’estensione di una partnership di così grande successo. L’Arsenal è un grande club e negli ultimi anni è stato parte essenziale del nostro roster. Assicurarsi un futuro a lungo termine che comprenderà una moltitudine di diritti commerciali, di immagine, eSport e altre attivazioni è fantastico per KONAMI e per eFootball™, serie in continua crescita".

Juliet Slot, Arsenal’s Chief Commercial Officer, ha aggiunto:
“La serie eFootball di Konami offre un’esperienza calcistica unica. Siamo orgogliosi di estendere la nostra partnership e di dare ai nostri tifosi l’opportunità di immergersi in un’autentica esperienza Arsenal. Sia l’Arsenal sia Konami aspirano a essere all’avanguardia nel coinvolgimento dei tifosi. Sono entusiasta di lavorare insieme a loro per rafforzare la nostra collaborazione e portare la nostra partnership a un nuovo livello, basandoci su valori condivisi e offrendo ai nostri fan altre fantastiche opportunità di entrare in contatto con il loro amato club".

Nelle scorse settimane, ricordiamo, Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato di aver stretto un accordo di partnership pluriennale con FC Internazionale Milano, che include elementi del club di calcio italiano all’interno e all’esterno della serie di titoli eFootball e anche diversi diritti commerciali, di immagine e di utilizzo. 

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

iOS 18, filtrano le prime indiscrezioni sulle nuove funzioni basate sull’IA

Le prossime funzioni di iOS 18 si baseranno soprattutto sulle potenzialità dell'IA: le ultime indiscrezioni…

43 minuti ago
  • -

Prestare l’auto ai figli? Adesso si potrà fare solo per un tempo limitato: ecco la novità

Il nuovo Codice della Strada ha imposto un nuovo adempimento per chi presta l'auto per…

2 ore ago
  • -

Cerchia e Cerca di Google, ora lo puoi usare anche su questi schermi più grandi

La funzione Cerchia e Cerca di Google è in fase di rilascio silenzioso ad altri…

3 ore ago
  • -

Migliorare il CV con più competenze: ecco lo strumento che fa per te

Un CV ben fatto e possibilmente ricco di competenze è ciò che serve a chi…

4 ore ago
  • -

Hai foto compromettenti online? Il trucchetto per rimuoverle tutte

Può capitare di scattare foto compromettenti e di mandarle a persone che non rispettano la…

5 ore ago
  • -

Google Drive, la funzione segreta è davvero super: provala subito

Google Drive è certamente una delle app Android che gli utenti ritengono maggiormente utile. La…

6 ore ago