Konami+estende+partnership+con+Arsenal+Football+Club
pianetacellulareit
/articoli/giochi/53733_konami-estende-partnership-con-arsenal-football-club.php/amp/

Konami estende partnership con Arsenal Football Club

Konami Digital Entertainment B.V., sviluppatore della popolare serie di videogame a tema calcio ‘eFootball‘, ha annunciato il 18 agosto 2022 che l’accordo con Arsenal Football Club, iniziato nel luglio 2017, si estende ora a una partnership a lungo termine che si concretizzerà a partire dalla stagione 2022-23.

Questa estensione vedrà l’Arsenal come uno dei club principali della serie eFootball di Konami, che resterà il partner ufficiale dell’Arsenal per i videogiochi calcistici. I kit del club e l’Emirates Stadium saranno presenti in eFootball. La squadra, inoltre, sarà interamente scansionata in 3D per una trasposizione definitiva tra vita reale e virtuali.

Inoltre, i loghi Konami d eFootball saranno presenti sui poggiatesta delle sedute delle panchine in casa e in trasferta all’Emirates Stadium, mentre l’Arsenal continuerà a partecipare a competizioni eSport, tra cui l’eFootball Championship Pro.

Naoki Morita, Konami Digital Entertainment B.V.’s European President, ha commentato:
“È davvero emozionante annunciare l’estensione di una partnership di così grande successo. L’Arsenal è un grande club e negli ultimi anni è stato parte essenziale del nostro roster. Assicurarsi un futuro a lungo termine che comprenderà una moltitudine di diritti commerciali, di immagine, eSport e altre attivazioni è fantastico per KONAMI e per eFootball™, serie in continua crescita".

Juliet Slot, Arsenal’s Chief Commercial Officer, ha aggiunto:
“La serie eFootball di Konami offre un’esperienza calcistica unica. Siamo orgogliosi di estendere la nostra partnership e di dare ai nostri tifosi l’opportunità di immergersi in un’autentica esperienza Arsenal. Sia l’Arsenal sia Konami aspirano a essere all’avanguardia nel coinvolgimento dei tifosi. Sono entusiasta di lavorare insieme a loro per rafforzare la nostra collaborazione e portare la nostra partnership a un nuovo livello, basandoci su valori condivisi e offrendo ai nostri fan altre fantastiche opportunità di entrare in contatto con il loro amato club".

Nelle scorse settimane, ricordiamo, Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato di aver stretto un accordo di partnership pluriennale con FC Internazionale Milano, che include elementi del club di calcio italiano all’interno e all’esterno della serie di titoli eFootball e anche diversi diritti commerciali, di immagine e di utilizzo. 

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Poste Italiane, in arrivo oltre mille assunzioni. Come candidarsi

Poste Italiane, in arrivo oltre mille assunzioni entro il mese di luglio. Scopriamo quali sono…

3 ore ago
  • -

Come eliminare le pagine “Congratulazioni hai vinto” su iPhone

Come eliminare il messaggio "Congratulazioni, hai vinto" su iPhone: i passaggi da effettuare per liberarsi…

5 ore ago
  • -

Come aprire il secondo account su Telegram: i passaggi

I passaggi da effettuare per poter ottenere un secondo account su Telegram, da iPhone, Android…

6 ore ago
  • -

Apple e Google lavorano insieme per salvarci la privacy (e la vita)

Apple e Google per una volta insieme. La collaborazione ha uno scopo preciso: evitare problemi…

8 ore ago
  • -

Samsung Galaxy S25 perderà un pezzo ma non ce ne accorgeremo

Samsung prepara il prossimo Galaxy S25 e ha deciso di togliere un pezzo. Ma la…

10 ore ago
  • -

Online sono già apparse le immagini di Google Pixel 9

Google Pixel 8a è appena arrivato ed è ora di guardare al prossimo Google Pixel…

11 ore ago